Gran bella via del c****

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Earon » mer nov 02, 2005 16:56 pm

permalosone, non si può neanche fare quattro risate fra amici....

Immagine
Immagine

Immagine
Earon

Images: 11

Messaggioda Maxxo » mer nov 02, 2005 17:02 pm

Earon ha scritto:permalosone, non si può neanche fare quattro risate fra amici....

Immagine
Immagine

Immagine

a chicco te rendo noto che ero dalle parti di salò e stavo facendo un pò di chiacchere con alcuni amici squadristi, cioè componenti di una squadra di burloni, che hanno avuto, casualmente, il tuo indirizzo e probabilmente verranno a trovarti per fare quattro risate insieme :)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Earon » mer nov 02, 2005 17:30 pm

Maxxo ha scritto:a chicco te rendo noto che ero dalle parti di salò e stavo facendo un pò di chiacchere con alcuni amici squadristi, cioè componenti di una squadra di burloni, che hanno avuto, casualmente, il tuo indirizzo e probabilmente verranno a trovarti per fare quattro risate insieme :)

meno male, mi ci volevano proprio quattro risate... :roll:

io invece niente burloni, ho dato il tuo indirizzo ad un nucleo insurrezionalista ceceno :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
Earon

Messaggioda Maxxo » mer nov 02, 2005 18:52 pm

Earon ha scritto:
Maxxo ha scritto:a chicco te rendo noto che ero dalle parti di salò e stavo facendo un pò di chiacchere con alcuni amici squadristi, cioè componenti di una squadra di burloni, che hanno avuto, casualmente, il tuo indirizzo e probabilmente verranno a trovarti per fare quattro risate insieme :)

meno male, mi ci volevano proprio quattro risate... :roll:

io invece niente burloni, ho dato il tuo indirizzo ad un nucleo insurrezionalista ceceno :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

mi ci faccio nà canna con i ceceni.....bella foto nell'avatar, sei tu a otto anni :?: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Earon » mer nov 02, 2005 19:42 pm

veramente ne ho 21, cosi mi hanno detto, l'ho scattata ierl'altro, quello dietro è il giovo...

bella foto nell'avatar, sei tu a 8 mesi :lol: ?

scherzo, lo so che quello non sei tu, ma il tuo pupattolo.... :roll:
Earon

Messaggioda Maxxo » gio nov 03, 2005 10:48 am

Earon ha scritto:veramente ne ho 21, cosi mi hanno detto, l'ho scattata ierl'altro, quello dietro è il giovo...

ma come ho fatto a non riconoscere il giovo :roll:
Immagine
Maxxo

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna