da emanuele » gio ott 13, 2005 19:49 pm
da biemme » gio ott 13, 2005 19:59 pm
emanuele ha scritto:...............interessa?
via"Vinschgerwind", Ostwandpfeiler-M.Casale
da LimaMike » ven ott 14, 2005 9:01 am
emanuele ha scritto:Hannes Schnitzer mi ha passato la relazione di una via nuova compresa tra la sarca tour e la weissbier, 350 m, 6b, chiodi e spit, se interessa?
da MarcoS » ven ott 14, 2005 9:04 am
da Siloga66 » ven ott 14, 2005 16:17 pm
da biemme » lun ott 17, 2005 17:13 pm
emanuele ha scritto:Hannes Schnitzer mi ha passato la relazione di una via nuova compresa tra la sarca tour e la weissbier, 350 m, 6b, chiodi e spit, se interessa?
da nico. » mar ott 18, 2005 9:34 am
da steazzali » mar ott 18, 2005 10:25 am
da biemme » mar ott 18, 2005 12:36 pm
nico. ha scritto:emanuele ha scritto:Hannes Schnitzer mi ha passato la relazione di una via nuova compresa tra la sarca tour e la weissbier, 350 m, 6b, chiodi e spit, se interessa?
...se la puoi mandare anche a me... grazie mille!!
da Feo » mar ott 18, 2005 22:46 pm
da Herman » mar ott 18, 2005 23:39 pm
Feo ha scritto:Va bè, dai... mi sembra più coerente e semplice inserire le foto qua, piuttosto che spargere le foto/relazioni in giro per il forum...![]()
da Silvio » mar ott 18, 2005 23:41 pm
Herman ha scritto:Feo ha scritto:Va bè, dai... mi sembra più coerente e semplice inserire le foto qua, piuttosto che spargere le foto/relazioni in giro per il forum...![]()
Bravo Feo, ti nomino riordinatore ufficiale del forum
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.