Chez Maxime

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Chez Maxime

Messaggioda stefanop » gio set 29, 2005 14:54 pm

:D Sass Dles Diesc Qualcuno l'ha fatta ........ e sa dirmi qualcosa??
Ultima modifica di stefanop il gio set 29, 2005 14:57 pm, modificato 1 volta in totale.
??
stefanop

Images: 29

Re: Chez Maxime

Messaggioda Paolo Marchiori » gio set 29, 2005 14:56 pm

stefanop ha scritto::D Qualcuno l'ha fatta ........ e sa dirmi qualcosa??

ciao Stefano
No non l'ho fatta ma anch'io pensavo di farla prima o poi e volevo rendeti partecipe di questa mia voglia. :D
Certo che se le estati continuano ad essere cosi piovose...li mi sa che li si fa pochetto... :?
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Re: Chez Maxime

Messaggioda stefanop » gio set 29, 2005 15:16 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
stefanop ha scritto::D Qualcuno l'ha fatta ........ e sa dirmi qualcosa??

ciao Stefano
No non l'ho fatta ma anch'io pensavo di farla prima o poi e volevo rendeti partecipe di questa mia voglia. :D
Certo che se le estati continuano ad essere cosi piovose...li mi sa che li si fa pochetto... :?

:D ciao paolo
Visto che è corta e con un comodo accesso spero di poterla fare prima che butti giù la solita acqua pomeridiana.
:( Che tempaccio ..... Sono riuscito a prendere la pioggia anche sul dente del cimone in un giorno che le previsioni davano 0-20% di probabilità ....mah!!
??
stefanop

chex maxime

Messaggioda markusin » dom ott 16, 2005 15:49 pm

Ciao
Io l"ho fatta.
Via carina, niente di eccezionale. Molto impegnativo e il quarto tiro. Nei primi tiri la roccia e friabile. Sopra poi diventa meglio.

saluti Markus
markusin

Messaggioda Mik » dom ott 16, 2005 20:36 pm

Aprimmo la via nel settembre del '92: delicato il traverso del secodo tiro e quello del quarto, molto bello il diedro del quinto tiro, in alto non entrare nel canale ma seguire lo spigolo destro dello stesso su ottima roccia.
Chiodatura discreta da integrare, buon divertimento.
Mik

Messaggioda Rampegon » lun ott 17, 2005 21:14 pm

Che tempaccio ..... Sono riuscito a prendere la pioggia anche sul dente del cimone in un giorno che le previsioni davano 0-20% di probabilità ....mah!!

chissà.............forse era colpa della mia relazione............ :twisted:
Rampegon

Messaggioda stefanop » mar ott 18, 2005 13:39 pm

Rampegon ha scritto:
Che tempaccio ..... Sono riuscito a prendere la pioggia anche sul dente del cimone in un giorno che le previsioni davano 0-20% di probabilità ....mah!!

chissà.............forse era colpa della mia relazione............ :twisted:

:roll: :roll: 8O Caspita!! ....... sai che non ci avevo pensato!! :lol:
??
stefanop

Torna a Arrampicata in montagna