Rompighiaccio alla Sentinella (Gondo)

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Rompighiaccio alla Sentinella (Gondo)

Messaggioda canion-manubry » sab ago 13, 2005 17:11 pm

Mercoledì 10/08 siamo stati alla Sentinella sopra la dogana Svizzera di Gondo a fare "Rompighiaccio", alla fine della via ci sono degli spit che proseguono verso sinistra, siamo andati a vedere c'è una sosta in direzione di un canale di sfasciumi... :roll: :roll: qualcuno sa se si poteva continuare?
Noi siamo scesi e abbiamo fatto i primi due tiri di "Mister magoo", decisamente atletici.... 8O 8O
Avatar utente
canion-manubry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mag 31, 2005 13:53 pm

Re: Rompighiaccio alla Sentinella (Gondo)

Messaggioda lconserva » dom ago 14, 2005 21:18 pm

canion-manubry ha scritto:Mercoledì 10/08 siamo stati alla Sentinella sopra la dogana Svizzera di Gondo a fare "Rompighiaccio", alla fine della via ci sono degli spit che proseguono verso sinistra, siamo andati a vedere c'è una sosta in direzione di un canale di sfasciumi... :roll: :roll: qualcuno sa se si poteva continuare?


No, la parte alta e` soggetta a frana e molto pericolosa: si puo` traversare a destra e terminare su "Rondini sanguinarie" (bello). Trovi vari aggiornamenti al sito: http://www.ossolaclimbing.it/home.htm

Ciao,
LorenzO
Avatar utente
lconserva
 
Messaggi: 115
Images: 27
Iscritto il: mer gen 14, 2004 15:14 pm
Località: Bergamo


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.