Consigli..

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Consigli..

Messaggioda Skanner » mer ago 10, 2005 0:45 am

Visto che a fine Agosto vado ad Arabba una settimana mi date qualche consiglio d vie da andare a fare nelle zone del Sella,Sassolungo..almeno 6 proposte..sia classiche che moderne..dal IV al VI..Grazie :wink:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

.

Messaggioda Scossa » mer ago 10, 2005 1:44 am

sul sella vai a farti la roberta se non sbaglio 84...(li ce ne sono di tutte le annate) con il diedro buhl... bella combinazione.su roccio bella CIAO
Scossa

Images: 18

Re: .

Messaggioda Herman747 » mer ago 10, 2005 19:42 pm

Scossa ha scritto:sul sella vai a farti la roberta se non sbaglio 84...(li ce ne sono di tutte le annate) con il diedro buhl... bella combinazione.su roccio bella CIAO

Orrenda combinazione vorresti dire... :wink:
Via spittata in combinata con una classica di Buhl anche se ben chiodata??? 8O
Piuttosto fai la Micheluzzi e prima del traverso fai il diedro Buhl, anche se per me merita di più fare il traverso
Ma se non vuoi troppa gente ti consiglio di fare delle vie sul Pordoi... La via fedele merita molto
Sul sassolungo ho fatto solo due classiche di 3+/IV sulle cinque dita, come roccia ottima ma anelli a tutte le soste.
Cmq ad arabba sei vicino anche alle Tofane: grande via in ambiente è la eotvos-dimai sulla sud della Rozes: IV con pp V per ben 850 metri di dislivello
Penso che sia logico cmq che con quei gradi senza sapere che tipo di vie vuoi fare la scelta è immensa
Ciao
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda Brozio » gio ago 11, 2005 11:43 am

via maria,via piaz,via gross mamoli al pordoi sono tutte carine
spigolo del pollice alle 5 dita
sul ciavazzes e sulle torri del sella hai solo che da sciegliere!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Skanner » gio ago 11, 2005 13:17 pm

Dv le trovo le relazioni su Internet??che siano ben fatte!!NN ce un sito cn una vasta scelte di vie delle dolomiti??Ne ho girati ma di cosi nn ne ho ancora trovati..
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Brozio » gio ago 11, 2005 13:25 pm

non ne ho idea!trovi un po di robe su www.abcdolomiti.it o com :?:
Brozio

Images: 67

Messaggioda Paolo Marchiori » gio ago 11, 2005 13:29 pm

Brozio ha scritto:non ne ho idea!trovi un po di robe su www.abcdolomiti.it o com :?:

com
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Titanium » ven ago 12, 2005 9:55 am

Immagine
Titanium

Images: 20

Torna a Arrampicata in montagna