da gasherbrum3 » dom lug 31, 2005 20:49 pm
da Brozio » mar ago 02, 2005 11:48 am
da dixi_dix » mar ago 02, 2005 12:13 pm
Brozio ha scritto:quando arrivi a daone via alla localita vermongoi,fermati all'albergo la paia è il punto di ritrovo degli arrampicatori,li trovi quasi tutte le relazioni dele vie!e un bel alberghetto se ci vui fare qualche giorno e non spendi molto!
se ci vai salutami il capo baracca digli che sono stefano di bergamo
grazie ciao ciao
da Brozio » mar ago 02, 2005 12:15 pm
dixi_dix ha scritto:Brozio ha scritto:quando arrivi a daone via alla localita vermongoi,fermati all'albergo la paia è il punto di ritrovo degli arrampicatori,li trovi quasi tutte le relazioni dele vie!e un bel alberghetto se ci vui fare qualche giorno e non spendi molto!
se ci vai salutami il capo baracca digli che sono stefano di bergamo
grazie ciao ciao
![]()
da BENNY » mar ago 02, 2005 12:25 pm
da Brozio » mar ago 02, 2005 12:38 pm
da BENNY » mar ago 02, 2005 13:41 pm
da Brozio » mar ago 02, 2005 13:47 pm
BENNY ha scritto:Quando mi è capitato di chiedergli info sulle condizioni delle cascate, non ho chiesto informazioni tecniche ma solo se erano già state salite o se le aveva viste... Se uno ti risponde che la "tal cascata" è già stata salita da un numero spropositato di cordate, che sa per certo che una cascata è formata bene perchè gli è stato detto da una cordata di ghiacciatori che lui conosce bene ecc.ecc. io penso sia normale partire tranquilli...
Se poi ti spari un numero disumano di km per arrivare in Val Daone e trovare NULLA, mi sembra giustificato arrabbiarsi almeno un pochino...
da gasherbrum3 » mar ago 02, 2005 18:34 pm
da gasherbrum3 » mar ago 02, 2005 18:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.