Val Daone

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Val Daone

Messaggioda gasherbrum3 » dom lug 31, 2005 20:49 pm

Ho cercato relazioni su vie o falesie in valle ma non ho trovata niente, qualcuno sa se c'è qualcosa da fare?
io civado martedì e pensavo di arrampicare se trovo qualcosa
Growing old is not for sissies
gasherbrum3

Messaggioda Brozio » mar ago 02, 2005 11:48 am

quando arrivi a daone via alla localita vermongoi,fermati all'albergo la paia è il punto di ritrovo degli arrampicatori,li trovi quasi tutte le relazioni dele vie!e un bel alberghetto se ci vui fare qualche giorno e non spendi molto!

se ci vai salutami il capo baracca digli che sono stefano di bergamo
grazie ciao ciao
Brozio

Images: 67

Messaggioda dixi_dix » mar ago 02, 2005 12:13 pm

Brozio ha scritto:quando arrivi a daone via alla localita vermongoi,fermati all'albergo la paia è il punto di ritrovo degli arrampicatori,li trovi quasi tutte le relazioni dele vie!e un bel alberghetto se ci vui fare qualche giorno e non spendi molto!

grazie ciao ciao

8O :roll:
dixi_dix

Messaggioda Brozio » mar ago 02, 2005 12:15 pm

dixi_dix ha scritto:
Brozio ha scritto:quando arrivi a daone via alla localita vermongoi,fermati all'albergo la paia è il punto di ritrovo degli arrampicatori,li trovi quasi tutte le relazioni dele vie!e un bel alberghetto se ci vui fare qualche giorno e non spendi molto!

grazie ciao ciao

8O :roll:

bhe è un alrbeghetto e con 35 euri ti fai la mezza pensione...paghi di piu nei rifugi quasi!
Brozio

Messaggioda BENNY » mar ago 02, 2005 12:25 pm

MA STAI SCHERZANDO???????? A me è bastata una volta per farmi fregare: è tirchio, non accende il riscaldamento, è caro come il sangue, le porzioni sono SCARSISSIME è in più (cosa ancora più grave!) non è assolutamente affidabile circa le condizioni delle cascate in inverno!!!!!!!
BENNY

Messaggioda Brozio » mar ago 02, 2005 12:38 pm

x le cascate ti do ragione,anche se penso che sbaglia chi chiede info a una persona che di cascate non ne fa,sa bene dove sono ma di pikke non ne ha mai prese in mano!

x l'albergo io mi sono sempre trovato bennissimo,forse xè mi conosce da più di 10 anni e magari mi tratta bene,mi disp che x altri non si cosi!
Brozio

Messaggioda BENNY » mar ago 02, 2005 13:41 pm

Quando mi è capitato di chiedergli info sulle condizioni delle cascate, non ho chiesto informazioni tecniche ma solo se erano già state salite o se le aveva viste... Se uno ti risponde che la "tal cascata" è già stata salita da un numero spropositato di cordate, che sa per certo che una cascata è formata bene perchè gli è stato detto da una cordata di ghiacciatori che lui conosce bene ecc.ecc. io penso sia normale partire tranquilli...
Se poi ti spari un numero disumano di km per arrivare in Val Daone e trovare NULLA, mi sembra giustificato arrabbiarsi almeno un pochino...
BENNY

Messaggioda Brozio » mar ago 02, 2005 13:47 pm

BENNY ha scritto:Quando mi è capitato di chiedergli info sulle condizioni delle cascate, non ho chiesto informazioni tecniche ma solo se erano già state salite o se le aveva viste... Se uno ti risponde che la "tal cascata" è già stata salita da un numero spropositato di cordate, che sa per certo che una cascata è formata bene perchè gli è stato detto da una cordata di ghiacciatori che lui conosce bene ecc.ecc. io penso sia normale partire tranquilli...
Se poi ti spari un numero disumano di km per arrivare in Val Daone e trovare NULLA, mi sembra giustificato arrabbiarsi almeno un pochino...

io ho un buon rapporto con il placido ma so che certe cose che dice in merito alle cascate bisogna prenderle un po con le pinze...
comunque vai a naso che è meglio| :wink:
Brozio

Messaggioda gasherbrum3 » mar ago 02, 2005 18:34 pm

sono passato stamattina ma il gestrore non c'era la moglie che mi ha dato il libro delle relazioni delle vie lui era sceso a Ponte Caffaro comunque sembra accogliente il posto e gentili le persone.
gasherbrum3

Messaggioda gasherbrum3 » mar ago 02, 2005 18:36 pm

P.S. stamattina e sceso il diluvio fatto niente neanchè alla diga si riusciva ad arrampicare :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry:
gasherbrum3

Torna a Arrampicata in montagna