Ultimo dei Balcani

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Ultimo dei Balcani

Messaggioda NeuroGhisa » ven lug 29, 2005 9:05 am

dato che mi piacerebbe ripeterla non è che qualcuno sà dell'esistenza di una relazione on line.....non ho la guida del sassolungo :oops: !!!!
e fin che ci sono...la discesa è in doppia lungo la via?
grassie!
NeuroGhisa
 
Messaggi: 46
Images: 1
Iscritto il: mar giu 15, 2004 17:36 pm

Re: Ultimo dei Balcani

Messaggioda biemme » ven lug 29, 2005 9:28 am

NeuroGhisa ha scritto:dato che mi piacerebbe ripeterla non è che qualcuno sà dell'esistenza di una relazione on line.....non ho la guida del sassolungo :oops: !!!!
e fin che ci sono...la discesa è in doppia lungo la via?
grassie!


se ricordo bene, dalla sommità, le doppie (parecchie!) partono nel diedro a dx (guardando la parete) del pilastro paolina (dove sale un'altra via). Poi non è difficile trovare le successive, con l'ultima che ti deposita praticamente all'attacco. La relaz. che avevo (del furlani) era abbastanza chiara, anche per le doppie.
saluti
biemme
biemme
 
Messaggi: 1278
Images: 41
Iscritto il: dom dic 22, 2002 22:12 pm

Messaggioda paolo 76 » ven lug 29, 2005 12:53 pm

quoto tutto biemme. In pratica una volta in cima segui la crestina verso la parete del sassolungo e scendi nel diedro di dx (faccia a monte). Occhio che la prima calata appena uscito dal diedro (credo sia la quarta doppia) non è facilmente individuabile (è in piena parete). Poi non si può sbagliare.
Avatar utente
paolo 76
 
Messaggi: 1805
Images: 44
Iscritto il: gio mar 27, 2003 12:23 pm
Località: Rovereto


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.