da Paolo Marchiori » mar lug 19, 2005 17:47 pm
da glk-f » mar lug 19, 2005 17:52 pm
da gug » mar lug 19, 2005 18:27 pm
da cialtrone » mer lug 20, 2005 0:08 am
Strano un c@zzo. Questa cosa, forse, va risottolineata, anche se già detta righe addietro, a costo di sembrare spocchioso:un deficiente resta sostanzialmente un deficiente, anche se è un forte alpinista.Paolo Marchiori ha scritto:strano comportameno da parte di alpinisti che si avventurano su una parete del genere....me lo aspetterei da un novellino alle 5 torri, non da che sale il diedro Casarotto...
da New Age » mer lug 20, 2005 10:01 am
AlbertAgort ha scritto:cè però anche da dire che il rispetto per la natura viene meno quando ci si sente nella m..da. Chi va a ripetere vione del genere, è brutto dirlo ma in quei momenti ha altro da pensare che ai mozziconi di sigaretta (fumata tralatro per scaricare la tensione).
Non per giustificarli ovviamente, ma anche a noi è caduta una radiolina, perdendo 4 pile stilo, e non ci siamo messi a cercarle perchè l'ora era tarda e dovevamo pensare a districare le doppie
da huizinga » mer lug 20, 2005 10:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.