marmolada via dell'ideale

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Paolo Marchiori » mar lug 05, 2005 12:08 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:Linguacce, comari, lavandaie :lol:
Certo però le prese "oculatamente" segnate prima della solitaria del "Pesce" :oops: :oops: :oops:
Ecco lo sapevo ci sono cascato anch'io 8O

hmmm...a questa non ci credo....
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar lug 05, 2005 13:35 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:Linguacce, comari, lavandaie :lol:
Certo però le prese "oculatamente" segnate prima della solitaria del "Pesce" :oops: :oops: :oops:
Ecco lo sapevo ci sono cascato anch'io 8O

hmmm...a questa non ci credo....

Ma si sono solo pettegolezzi 8O 8O
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda fasin » gio lug 07, 2005 21:59 pm

MarcoS ha scritto:La seconda che hai detto.

...però ogni tanto in effetti quelli di G. erano un po' tiratini...

soprattutto in tratti aperti in artif e poi liberati dal secondo o in momenti successivi...e non menzionati nelle relazioni.

Senza niente togliere alle reali capacità di G., (basti pensare anche soltanto a tempi moderni in free solo o alla prima solitaria del pesce!) però giravano altre storielle un po' strane, e non soltanto da parte di malelingue invidiose (che c'erano, eccome).

----

sul tratto trovato "faticoso in Ao" alla fine dell'uscita del pesce: ho sentito tempo fa che c'era una variante di uscita finale + difficile per evitare l'ultimo strettissimo camino a campana (m'ero tolto fin il casco...) in caso fosse intasato di ghiaccio. Possibile sia uscito di là.
Penso proprio di essere uscito da là, non ho fatto nessun camino a campana :oops: :oops: :oops:
fasin

Images: 115

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna