Pierluigi Vesica ha scritto:Linguacce, comari, lavandaie![]()
Certo però le prese "oculatamente" segnate prima della solitaria del "Pesce"![]()
![]()
![]()
Ecco lo sapevo ci sono cascato anch'io
hmmm...a questa non ci credo....
da Paolo Marchiori » mar lug 05, 2005 12:08 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Linguacce, comari, lavandaie![]()
Certo però le prese "oculatamente" segnate prima della solitaria del "Pesce"![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mar lug 05, 2005 13:35 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Linguacce, comari, lavandaie![]()
![]()
![]()
hmmm...a questa non ci credo....
da fasin » gio lug 07, 2005 21:59 pm
Penso proprio di essere uscito da là, non ho fatto nessun camino a campanaMarcoS ha scritto:La seconda che hai detto.
...però ogni tanto in effetti quelli di G. erano un po' tiratini...
soprattutto in tratti aperti in artif e poi liberati dal secondo o in momenti successivi...e non menzionati nelle relazioni.
Senza niente togliere alle reali capacità di G., (basti pensare anche soltanto a tempi moderni in free solo o alla prima solitaria del pesce!) però giravano altre storielle un po' strane, e non soltanto da parte di malelingue invidiose (che c'erano, eccome).
----
sul tratto trovato "faticoso in Ao" alla fine dell'uscita del pesce: ho sentito tempo fa che c'era una variante di uscita finale + difficile per evitare l'ultimo strettissimo camino a campana (m'ero tolto fin il casco...) in caso fosse intasato di ghiaccio. Possibile sia uscito di là.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.