Via Mauro-Minuzzo (Bob Kennedy) alla Torre Venezia

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Via Mauro-Minuzzo (Bob Kennedy) alla Torre Venezia

Messaggioda Bep » lun giu 06, 2005 0:10 am

Non avevo mai preso in considerazione questa via, in quanto artificiale, ma per causa di forza maggiore mi son trovato a ripeterla.
La sera del giorno prima, stavo attendendo il mio socio in cengia alla Torre Trieste per ripetere la Cassin, questo mi chiama per avvisarmi che aveva avuto un incidente e non poteva raggiungermi, pertanto non mi restava che rimanere in cengia a dormire, aspettando il mattino nella speranza che passasse qualcuno con cui potermi aggregare.
Ma al mattino quel qualcuno non è passato, pertanto, preso dallo sconforto (giornata iper galattica) avevo deciso di tornare a casa, quando poco prima di arrivare a Capanna Trieste, trovo due persone che salivano verso il Vazzoler e dopo vari bla, bla, bla?questi mi chiedono se volevo aggregarmi a loro per fare la Kennedy sulla Torre Venezia.
Dopo un?ora eravamo all?attacco?
Si tratta di una via prevalentemente in artif. su un?autostrada di chiodi a pressione, dove alcuni tiri si riescono a fare in libera. Morale?.gran ravanata?
Per la disponibilità e simpatia, ringrazio e saluto tantissimo Checo e Ivo.
Ciao Beppe
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
NON SI PROGREDISCE CERCANDO DI MIGLIORARE CIO' CHE GIA' E' STATO FATTO, BENSI' CERCANDO DI REALIZZARE CIO' CHE ANCORA NON ESISTE...
Bep

Images: 193

Messaggioda Gino Merda » lun giu 06, 2005 12:37 pm

...belle foto!
Gino Merda

Messaggioda valbelluna » lun giu 06, 2005 16:37 pm

quandere bocia, vinti ani fa,e ben prima de girar con l ape, avee na vespa meza elaborada (marmita proma) e con l'impianto stereo.
girave la ciave e via!

bep bep bep - bep bep bep - beeeeeeeep beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
valbelluna

Messaggioda all » lun giu 06, 2005 17:30 pm

Complimenti.
Vecio...che belle foto, e belle vie percorse.
Scusami per le domande, ma la Casarotto che hai fatto è quella famosa che segue il diedro dello Spitz di Lagunaz?
Le scarpette che indossi sono le americane Evolv? Io ne ho un altro modello e mi ci trovo molto bene, come sono quelle? Esteticamente fanno la loro bella figura.

All
all

Messaggioda quilodicoequilonego » lun giu 06, 2005 17:46 pm

all ha scritto:Complimenti.
Scusami per le domande, ma la Casarotto che hai fatto è quella famosa che segue il diedro dello Spitz di Lagunaz?
Le scarpette che indossi sono le americane Evolv? Io ne ho un altro modello e mi ci trovo molto bene, come sono quelle? Esteticamente fanno la loro bella figura.

All

:lol: :lol:

(Casarotto usava le Evolv x o le y ?)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda all » lun giu 06, 2005 18:41 pm

chiedevo solo info su una via e un prodotto che mi interessano,
se ti fa così ridere!?!
all

Lagunaz

Messaggioda Bep » lun giu 06, 2005 20:03 pm

all ha scritto:Complimenti.

All

No, non si tratta del diedro Casarotto, bensì della Casarotto-De Donà sulla parete Sud, mentre il diedro corre a Ovest. Per questa via devi percorrere una parte della Via del Piano Inclinato e circa a metà di quest'ultima parte dritta la via in questione.
Per le scarpette...si sono le evolv.
Ciao Beppe
NON SI PROGREDISCE CERCANDO DI MIGLIORARE CIO' CHE GIA' E' STATO FATTO, BENSI' CERCANDO DI REALIZZARE CIO' CHE ANCORA NON ESISTE...
Bep

Images: 193

Messaggioda quilodicoequilonego » lun giu 06, 2005 20:37 pm

all ha scritto:chiedevo solo info su una via e un prodotto che mi interessano,
se ti fa così ridere!?!

...non prendertela all, ma a me la bella figura che ti fanno fare le scarpette fa' proprio ridere, Manolo con gli scarponi fa' bella figura lo stesso :wink:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Torna a Arrampicata in montagna