magutto ha scritto:http://www.alpinismoesolidarieta.org/index.php?id=315&tabella=articoli&tipo=&ricerca=35&mostra_SOTTOCATEGORIE=0
Scusa Michelazzi rompo ancora, ma come fai a dire che ai fatto la prima avista di Fort Apahce se non ai liberato tutti i tiri? E perche qui sul forum dici che la tua parcondicio era OS e su quelaltro sito dici che era RP?
Per Roberto/Non e qestione di far polemica, ma di essere coretti.
esatto per essere corretti:
1) fort apache come puoi ben vedere dalla descrizione ha il tiro del tetto che risulta illiberabile se ci riesci o qualcun altro ci riesce offro io da bere per tutti ma sarà ben difficile se non ci scavi qualche presa visto che sono 4 metri di roccia completamente liscia...mi spiego?
"Allora non è libera ...bla bla bla bla" ti anticipo io sulla polemica che potresti aprire e ti rispondo subito che ben più illustri nomi del mio si sono trovati davanti a problemi come questo, le loro salite ancora oggi sono le prime e a volte uniche salite in libera della via, il tiro o il passaggio illiberabile, non vengono conteggiati.
2) per il sito di alpinismo e solidarietà non rispondo io di eventuali errori o imperfezioni, perchè non ci scrivo io.
con stefano bailoni curatore del sito appunto, ci eravamo scambiati alcune mail e fino ad oggi non ero ancora andato a vedere. Evidentemente siccome le difficoltà dei tiri li ha ripresi proprio dal forum o meglio da questo topic, ci dev'esser stato un equivoco anche perchè se noti non sono esattamente quelli che avevo dato io.In ogni caso lo contatterò e gli chiederò di sistemare la cosa.
Ora se permetti visto che ho risposto credo, pienamente ai tuoi quesiti, mi spieghi tu invece come mai dall' ultimo tuo post ad oggi hai imparato ad esprimerti correttamente in italiano cosa che prima invece non era tale?che sia il forum che è in grado di fare anche questo...? Parlando poi di correttezza, questione da te sollevata, mi chiedo se dovrò rispondere sempre e solo ad un nickname o se magari, riuscirò a farlo con un nome e cognome
