da zorro2 » mar mag 31, 2005 18:38 pm
da Siloga66 » mar mag 31, 2005 23:02 pm
da federica602 » mar mag 31, 2005 23:28 pm
zorro2 ha scritto:progettando una salita sulla nord dell'Agner avevo già chiesto info sullo spigolo e ho ricevuto impressioni contrastanti (alcuni dicono che è una rottura di palle o che la prima parte è fastidiosa). E la vecchia via Jori com'è?
da rudy » mer giu 01, 2005 8:32 am
da quilodicoequilonego » mer giu 01, 2005 8:39 am
rudy ha scritto:c'è la relazione su paretiverticali.it? effettivamente sembra più continua dello spigolo ma più facile come difficoltà max.
mi interesserebbe sapere invece se si può facilmente bivaccare?che non ho voglia di fare le corse![]()
da rudy » mer giu 01, 2005 8:44 am
quilodicoequilonego ha scritto:rudy ha scritto:c'è la relazione su paretiverticali.it? effettivamente sembra più continua dello spigolo ma più facile come difficoltà max.
mi interesserebbe sapere invece se si può facilmente bivaccare?che non ho voglia di fare le corse![]()
...se vai col Drugo, e a metà gli dici una cosa del genere, ti lascia lì
da quilodicoequilonego » mer giu 01, 2005 8:51 am
rudy ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:rudy ha scritto:c'è la relazione su paretiverticali.it? effettivamente sembra più continua dello spigolo ma più facile come difficoltà max.
...se vai col Drugo, e a metà gli dici una cosa del genere, ti lascia lì
scommetti che se gli dico che in saccoccia ho un buon cabernet mi prepara anche in letto?![]()
mi pare anche lui sullo spigolo abbia bivaccato
da Drugo Lebowsky » mer giu 01, 2005 10:47 am
rudy ha scritto:mi pare anche lui sullo spigolo abbia bivaccato
da rudy » mer giu 01, 2005 11:19 am
Drugo Lebowsky ha scritto:rudy ha scritto:mi pare anche lui sullo spigolo abbia bivaccato
...si, ma attaccando a metà pomeriggio ed arrivando in cima alle undici della mattinata successiva.
se uno non vuol fare la corsa in giornata, il bivaccare sullo spigolo dell'agner è un modo tradizionale per salirlo e non è fare un vero bivacco (che non ho mai fatto).
... xe 'ndar a dormir su comode e morbide cucce con diffronte un panorama gradevole...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.