da adnin » mar mag 24, 2005 15:12 pm
da Cosacco » mar mag 24, 2005 16:13 pm
da AlbertAgort » mar mag 24, 2005 17:04 pm
adnin ha scritto:
ovviamente la redazione del forum è aperta nuovi e ulteriori suggerimenti al fine di rendere professionalmente valido e certificato questo potente strumento di comunicazione.
l'adnin
da francesco vinco » mer mag 25, 2005 11:01 am
adnin ha scritto:in qualità di vice-amministratore del forum
viste le varie relazioni di vie
da Antille » mer mag 25, 2005 11:10 am
adnin ha scritto:in qualità di vice-amministratore del forum
viste le varie relazioni di vie albertagord, stefano michelazzi (che occupano troppi bites di questo forum per vie troppo facili) o bep (che posta sempre troppe foto egocentriche) e viste le preziose considerazioni che i vari giro merda, nino bruto, drugo bevonschi ecc non mancano di srivere, mi trovo costretto ad intervenire.
da oggi vorrei fosse rispettato il nuovo regolamento di seguito esposto:
- potete relazionare vie di stampo classico con grado di almeno VI+ (chiodi almeno a 5mt l'uno dall'altro per non permettere al lettore di sospettare un A0 o A1)
- potete relazionare vie di stampo moderno con grado di almeno 7a+
- potete postare foto dove voi soggetti ricoprite max il 20% della foto (oppure una foto con soggetto che ricopre il 50% seguita da almeno due panoramiche
- non si possono chiedere conzioni di una via inferiore al V. andate a guardarvela da soli anche se siete dalle marche, toscana, lazio
- non si può chiedere chiodatura di una via inferiore al VI. Anche perchè sotto di tale grado non dovreste trovare chiodi
- non si possono chiedere informazioni sulla discesa. Dopo che avete fatto fatica ad arrivare in cima non vedo quale sia la difficoltà a scendere
ovviamente la redazione del forum è aperta nuovi e ulteriori suggerimenti al fine di rendere professionalmente valido e certificato questo potente strumento di comunicazione.
l'adnin
da dademaz » mer mag 25, 2005 12:33 pm
da adnin » mer mag 25, 2005 12:43 pm
dademaz ha scritto:cmq io alzerei un po' i gradi....si capisce subito che sei una pippa altrimenti avresti messo gradi un po' + seri!!!!!
da dademaz » mer mag 25, 2005 12:54 pm
adnin ha scritto:dademaz ha scritto:cmq io alzerei un po' i gradi....si capisce subito che sei una pippa altrimenti avresti messo gradi un po' + seri!!!!!
si è riunita un'apposita commissione per decidere i gradi da inserire e ci sono sembrati consoni alla media arrampicatoria.
al di sotto di tali gradi, in effettiiiiii, si è proprio scarsi.
ma come ti permetti a dare della pippa ad un vice-amministratore
vuoi che ti banni
![]()
da AlbertAgort » mer mag 25, 2005 14:14 pm
francesco vinco ha scritto:se invece stavi scherzando...........allora non l'ho capito e ritiro tutto!
da magutto » mer mag 25, 2005 21:39 pm
AlbertAgort ha scritto:ritira tutto
almeno per ora si scherza, finchè alcuni ribelli dittatori non andranno al potere.
ma noi resistere resistere resistere, e vinceremo!
da HALIBACH » gio mag 26, 2005 22:33 pm
HHEEHH HHEEHHEEEE!!!!!!!!!adnin ha scritto:in qualità di vice-amministratore del forum
viste le varie relazioni di vie albertagord, stefano michelazzi (che occupano troppi bites di questo forum per vie troppo facili) o bep (che posta sempre troppe foto egocentriche) e viste le preziose considerazioni che i vari giro merda, nino bruto, drugo bevonschi ecc non mancano di srivere, mi trovo costretto ad intervenire.
da oggi vorrei fosse rispettato il nuovo regolamento di seguito esposto:
- potete relazionare vie di stampo classico con grado di almeno VI+ (chiodi almeno a 5mt l'uno dall'altro per non permettere al lettore di sospettare un A0 o A1)
- potete relazionare vie di stampo moderno con grado di almeno 7a+
- potete postare foto dove voi soggetti ricoprite max il 20% della foto (oppure una foto con soggetto che ricopre il 50% seguita da almeno due panoramiche
- non si possono chiedere conzioni di una via inferiore al V. andate a guardarvela da soli anche se siete dalle marche, toscana, lazio
- non si può chiedere chiodatura di una via inferiore al VI. Anche perchè sotto di tale grado non dovreste trovare chiodi
- non si possono chiedere informazioni sulla discesa. Dopo che avete fatto fatica ad arrivare in cima non vedo quale sia la difficoltà a scendere
l'adnin
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.