Ciao a tutti, quest'estate volevo andare ad arrampicare al Gran Sasso d'Italia, ho comprato la guida del CAI-TCI e vi ho trovato (ovviamente) una quantità infinita di possibili vie da fare.
Sarei grato se qualcuno del posto o comunque conoscitore della zona potesse darmi qualche dritta su degli itinerari da salire, rappresentativi del gruppo, con difficoltà di V-VI grado. Ho visto che non ci sono vie particolarmente lunghe ma magari ci sono dei bei concatenamenti da realizzare...non so...che ne venga fuori una bella via tipo classica delle Dolomiti da almeno 7-800 metri.
In più...è meglio andare dal versante Teramano o da quello dell'Aquila? In che rifugio vale la pena pernottare? Ci sono dei campeggi in zona?
Ringrazio anticipatamente ciao Franco e Barbara