.lkjj

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

.lkjj

Messaggioda AlbertAgort » dom mag 22, 2005 19:09 pm

.jh
Ultima modifica di AlbertAgort il lun mag 12, 2008 18:23 pm, modificato 1 volta in totale.
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda sdz » dom mag 22, 2005 20:12 pm

La punta dei GIR!!!
L'avevo salita anch'io esattamente trentanni fa a inizio "carriera".Mi serviva per fare curriculum e diventare a mia volta GIR!
Bei tempi , con scarponi rigidi e senza imbragature.....
Comunque caro AlbertAgort tieni presente che il primo fine settimana di maggio sono a La Valle .
Se vuoi possiamo andare in Moiazza insieme (spero in te visto che qui in Lombardia non c'è stato un cane che ha raccolto il mio appello per Campo Moro....).

Ciao
sdz

Messaggioda sdz » dom mag 22, 2005 20:23 pm

..naturalmente intendevo primo fine settimana di giugno!
sdz

Messaggioda AlbertAgort » dom mag 22, 2005 20:46 pm

jjjj
Ultima modifica di AlbertAgort il lun mag 12, 2008 18:26 pm, modificato 1 volta in totale.
AlbertAgort

Messaggioda sdz » dom mag 22, 2005 21:19 pm

In quei tempi , per poter essere ammessi al Gruppo , bisognava essere in primo luogo presentati da un altro GIR e poi dimostrare di avere salito almeno le vie più classiche in Moiazza.
Non credere che per uno di La Valle sia stato semplice convincere la lobbie di Toccol!
Comunque da allora ho perso i contatti e non so più neanche se il Gruppo esiste ancora.

Ciao
sdz

Messaggioda AlbertAgort » dom mag 22, 2005 21:39 pm

hh
Ultima modifica di AlbertAgort il lun mag 12, 2008 18:26 pm, modificato 1 volta in totale.
AlbertAgort

Messaggioda Gino Merda » lun mag 23, 2005 11:56 am

...quanto stupido che sono...!!!
Entro ancora nei topic di AlbertAgort sperando che ci sia qualcosa di interessante , ed invece mi ritrovo sempre il solito resoconto simil-Gobetti di uno che piuttosto di non parlare di sè si ritrova a relazionare una propria ripetizione alla Punta dei Gir...
Gino Merda

Messaggioda AlbertAgort » lun mag 23, 2005 16:47 pm

l,,
Ultima modifica di AlbertAgort il lun mag 12, 2008 18:24 pm, modificato 1 volta in totale.
AlbertAgort

Messaggioda MarcoS » lun mag 23, 2005 17:20 pm

ostie! che belgonnellino di dadi e friends...
....a te podevi 'ndar sua marmolada co' tuta chea roba... :lol:

:D

stame ben e bone rampegade...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mag 23, 2005 17:29 pm

approfitto del topic del DEMENTE, per far presente a quanti frequentino la moiazza che anche qui sono comparsi i LADRI.

ieri ad un amico che, come si costuma, ha lasciato lo zaino sul praticello alla fine del sentiero che porta giù dagli scalèt delle masenade, hanno fottuto un buon paio di occhiali posti nella tasca in rete all'esterno dello zaino.

gli zaini sono sempre stati lasciati in tal posto (come altri simili) senza alcun problema.

da ieri per la prima volta (che io sappia) sono comparsi i figli di p*****a in moiazza.
bisogna adeguarsi a questo cambiamento di costumi, ma auspico che se qualcuno avrà la fortuna di cogliere sul fatto un individuo sì meschino da rubare da qualche zaino... questi abbia la possibilità di ri-adeguare i connotati al ladro.

PS per Gino Merda: non sono d'accordo con l'accostare il DEMENTE a Gobetti: quest'ultimo almeno (e non è poco!) sa scrivere.
... manco mal che no xe sempre un dèa bassa che dise monàe! :wink:

PS per il DEMENTE: ma se al posto di una via sul "Figlio del Paracarro " avessi fatto quel bel diedro ben evidente nella tua foto, quante foto e chiacchiere avresti postato? 8O
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mag 23, 2005 17:41 pm

:) poro cristo, xe giovane...cosa fa di male? Meglio lui che mette due foto su una via vettelapesca piuttosto che decine di pagine di seghe mentali sull'ultimo capolavoro di 8c...
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Niña Butrula » lun mag 23, 2005 18:44 pm

Nessuno di voi a la foto della scala di casa propria???
Io ieri ho salito quella di casa mi passando davvero brutti momenti vista la qualità del legno di costruzione...
Purtroppo non ho foto per indicarvi il tracciato della via, ma vi assicuro che per me è stata una vera impresa...
Se volete farmi i complimenti vi ringrazio fin d'ora!
Ciao
Niña Butrula

Images: 1

Messaggioda sdz » lun mag 23, 2005 20:13 pm

Bè , a me AlbertAgort sta molto più simpatico che , ad esempio , Josune Bereciartu....
e comunque la punta dei GIR non ha nulla da invidiare , per esempio , a tunnel diagonale .... anzi.

Ciao
sdz

Messaggioda BAT » mar mag 24, 2005 15:46 pm

"Tunnel diagonale", quale? Quello in val di Mello? Ma è abbastanza facile, quello...
BAT

Images: 36

Messaggioda stefanop » mar mag 24, 2005 16:18 pm

Drugo Lebowsky ha scritto: ........... anche qui sono comparsi i LADRI.

ieri ad un amico che, come si costuma, ha lasciato lo zaino sul praticello alla fine del sentiero che porta giù dagli scalèt delle masenade, hanno fottuto un buon paio di occhiali posti nella tasca in rete all'esterno dello zaino.

.......8O

:D Ciao drugo sono contento che sei riuscito ad uscire dalla giungla in valsugana in cui vagasti perso per giorni, mangiando solo bacche e funghi (allucinogeni).
:roll: :roll: :roll: per l'ennesima volta mi giunge notizia che qualcuno viene derubato in montagna ..... mmmmmmm ..... e tu sei sempre nei paraggi .... :roll: mmmmm ..... :roll: e ieri ti ho visto mentre guidavi il trattore con gli occhiali da sole nuovi ......... :roll: mmmmmmmm .. 8O non sara forse che........ :roll: 8O :idea: :idea:
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda Gino Merda » mar mag 24, 2005 16:39 pm

x Drugo : NON voglio assolutamente paragonare AlbertAgord a Gobetti! 8O
x sdz : NON voglio sminuire neanche la Punta dei Gir.
x AlbertAgord : Rileggiti un pò di volte i tuoi Topic con senso MOLTO ma MOLTO critico : scoprirai che non sono l'unico a gettare merda in questo forum.
Gino Merda

Messaggioda AlbertAgort » mar mag 24, 2005 16:50 pm

llll
AlbertAgort

Torna a Arrampicata in montagna