Condizioni Torre Venezia

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Condizioni Torre Venezia

Messaggioda zorro2 » ven mag 20, 2005 19:11 pm

Qualcuno è stato nei paraggi in questi giorni? Come sono le condizioni per arrampicare ma soprattutto per scendere (nel canale finale della normale si scende affondando nella neve fino al collo?)
Dov'è un chiodo??? Guarda sulla guida che me sto cagando nelle mudande!
Avatar utente
zorro2
 
Messaggi: 275
Images: 4
Iscritto il: mer dic 10, 2003 22:41 pm
Località: Monfalcone

Re: Condizioni Torre Venezia

Messaggioda AlbertAgort » ven mag 20, 2005 23:57 pm

zorro2 ha scritto:Qualcuno è stato nei paraggi in questi giorni? Come sono le condizioni per arrampicare ma soprattutto per scendere (nel canale finale della normale si scende affondando nella neve fino al collo?)


in parete le condizioni sono ottime, le calate idem. il canale finale è innevato in quetsa stagione. considerando però che neve ne ha fatta poca e il tratto innevato non è lungo, direi che non ci sarebbero problemi.
Avatar utente
AlbertAgort
 
Messaggi: 4374
Images: 109
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:50 pm
Località: Agordo

Messaggioda freeste75 » lun mag 23, 2005 8:27 am

Sono stato li domenica scorsa, e confermo le previsioni di Albertagort. Pesti un po' di neve molliccia nel canalone (fatto doppia corta :oops: ) ma il resto e' ok ciao.
freeste75
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven giu 25, 2004 11:10 am


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.