Vie di Galiazzo

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Vie di Galiazzo

Messaggioda AlbertAgort » sab mag 07, 2005 18:50 pm

noto sulla guida del santomaso che le vie di Gianpaolo Galiazzo : sentiero verticale, frida (Torri del camp) e una variante sul sasso di caleda, non hanno ripetizioni segnalate.
Sapete se qualche intrepido le ha ripetute?
considerando che non sono stati usati spit...mitico gianpi
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda valbelluna » lun mag 09, 2005 8:24 am

Te spetèn ti in corda col michelazzi a far le vie del bifido. E dopo ve publichèn su pareti, ti magari con l'espressiòn cativa co la bareta inteloci
valbelluna

Messaggioda quilodicoequilonego » lun mag 09, 2005 8:30 am

valbelluna ha scritto:Te spetèn ti in corda col michelazzi a far le vie del bifido. E dopo ve publichèn su pareti, ti magari con l'espressiòn cativa co la bareta inteloci

.... :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda stefano michelazzi » lun mag 09, 2005 12:14 pm

valbelluna ha scritto:Te spetèn ti in corda col michelazzi a far le vie del bifido. E dopo ve publichèn su pareti, ti magari con l'espressiòn cativa co la bareta inteloci

e noi inveze te spetemo a ti che te vegni a cavar i ciodi rampigando de primo de cordata :lol:
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda valbelluna » lun mag 09, 2005 13:38 pm

l'ho fatto (come poi ho schiodato da secondo, da terzo, in doppia, con le brugole o smartellando direttamente sulla piastrina, oppure schiodando da primo e dopo non riuscendo più ad andare su e altro ancora: peccati ne abbiamo fatti tutti, io sicuramente tanti) ma di certo non mi atteggio con l'ego da primo liberatore di "audaci ed estremi" intinerari alpini.
Valà, va a scriver a gennaridaneri de le tò imprese che senò te entre in depressiòn da seconda onsight
valbelluna

Messaggioda stefano michelazzi » lun mag 09, 2005 17:41 pm

valbelluna ha scritto:l'ho fatto (come poi ho schiodato da secondo, da terzo, in doppia, con le brugole o smartellando direttamente sulla piastrina, oppure schiodando da primo e dopo non riuscendo più ad andare su e altro ancora: peccati ne abbiamo fatti tutti, io sicuramente tanti) ma di certo non mi atteggio con l'ego da primo liberatore di "audaci ed estremi" intinerari alpini.
Valà, va a scriver a gennaridaneri de le tò imprese che senò te entre in depressiòn da seconda onsight

no no raccontala giusta, non sminuirti...a sentire te hai "liberato" dai chiodi più di una via estrema (rileggiti i tuoi post...).
e in quanto ad atteggiamento mi sa che sei l'ultimo a poter parlare, non ti esponi ma no te fila una eh...?
bon dai, vado a scrivere per evitare la deressione tu intanto fa un salto dallo psicanalista che è già un pezzo che salti gli appuntamenti, altrimenti le frustrazioni non le guarirai mai... :lol:
stefano michelazzi

Messaggioda valbelluna » lun mag 09, 2005 18:03 pm

stefano michelazzi ha scritto:
valbelluna ha scritto:l'ho fatto (come poi ho schiodato da secondo, da terzo, in doppia, con le brugole o smartellando direttamente sulla piastrina, oppure schiodando da primo e dopo non riuscendo più ad andare su e altro ancora: peccati ne abbiamo fatti tutti, io sicuramente tanti) ma di certo non mi atteggio con l'ego da primo liberatore di "audaci ed estremi" intinerari alpini.

no no raccontala giusta, non sminuirti...a sentire te hai "liberato" dai chiodi più di una via estrema (rileggiti i tuoi post...).
e in quanto ad atteggiamento mi sa che sei l'ultimo a poter parlare, non ti esponi ma no te fila una eh...?
bon dai, vado a scrivere per evitare la deressione tu intanto fa un salto dallo psicanalista che è già un pezzo che salti gli appuntamenti, altrimenti le frustrazioni non le guarirai mai... :lol:

E bravo michelazzi, scrivi a tutte tutte le riviste (allegando pure foto in posizioni acrobatiche provate sulla testiera del letto) così dopo i to fans te adora e ti te te sente forte e duro e figo sul 7a+ avvista.
E porta i libri di via (con cassettina antipioggia) dove mancano che sennò devi aspettare che pubblichino Pareti perchè si ricordino di te! :P
Gaiardo!
valbelluna

Messaggioda stefano michelazzi » lun mag 09, 2005 19:06 pm

valbelluna ha scritto:

E bravo michelazzi, scrivi a tutte tutte le riviste (allegando pure foto in posizioni acrobatiche provate sulla testiera del letto) così dopo i to fans te adora e ti te te sente forte e duro e figo sul 7a+ avvista.
E porta i libri di via (con cassettina antipioggia) dove mancano che sennò devi aspettare che pubblichino Pareti perchè si ricordino di te! :P
Gaiardo!

c***o buona idea... :idea: !
valbelluna se non ci fossi bisognerebbe inventarti...dammi il tuo indirizzo che per premio ti mando un bel chiodo usato che lo metti nella collezione!

a proposito, allora come va con l'analisi?
dai che se segui tutte le terapie vedrai che andrà meglio..però non saltare più le sedute eh...!!!
stefano michelazzi

Messaggioda valbelluna » mar mag 10, 2005 8:23 am

michelazzi, ora hai l'opportunità di entrare nell'olimpo dei "Primi Liberatori", altro che parcondicio o parCUNICIO: hotel supramonte aspetta la prima "vera" avvista! Va e colpisci a muso duro!
E non dimentare la cassettina antipioggia (rinforzata e lucchettata) per lasciare il tuo segno indelebile ai posteri (sfigati, visto che troveranno terra bruciata...)!
Vai Attilamacinaliberatore
valbelluna

Messaggioda stefano michelazzi » mar mag 10, 2005 10:21 am

valbelluna ha scritto:michelazzi, ora hai l'opportunità di entrare nell'olimpo dei "Primi Liberatori", altro che parcondicio o parCUNICIO: hotel supramonte aspetta la prima "vera" avvista! Va e colpisci a muso duro!
E non dimentare la cassettina antipioggia (rinforzata e lucchettata) per lasciare il tuo segno indelebile ai posteri (sfigati, visto che troveranno terra bruciata...)!

hei apista...non so se te ne rendi conto ma stiamo riempendo il topic che aperto un altro per le nostre stronzate...aldilà di etiche varie e prese per il culo che possono anche essere divertenti da leggere, mi sa che pecchiamo un po' d'educazione, quindi con questo post io interrompo l'OT per lasciare spazio a chi magari può dare le info richieste dal topic.
Non ti rispondo neanche sennò fomenterei una tua possibile controbattuta e non la finiamo più.
ciao
A.A. scusa per l'OT "impestatore" :D :wink:
stefano michelazzi

Messaggioda AlbertAgort » mar mag 10, 2005 11:04 am

stefano michelazzi ha scritto:pecchiamo un po' d'educazione, quindi con questo post io interrompo l'OT per lasciare spazio a chi magari può dare le info richieste dal topic.

meglio...
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda valbelluna » mar mag 10, 2005 11:15 am

valbelluna ha scritto:michelazzi, ora hai l'opportunità di entrare nell'olimpo dei "Primi Liberatori", altro che parcondicio o parCUNICIO: hotel supramonte aspetta la prima "vera" avvista! Va e colpisci a muso duro!

hei apista...non so se te ne rendi conto ma stiamo riempendo il topic che aperto un altro per le nostre stronzate...aldilà di etiche varie e prese per il culo che possono anche essere divertenti da leggere, mi sa che pecchiamo un po' d'educazione, quindi con questo post io interrompo l'OT per lasciare spazio a chi magari può dare le info richieste dal topic.
Non ti rispondo neanche sennò fomenterei una tua possibile controbattuta e non la finiamo più.
ciao
A.A. scusa per l'OT "impestatore" :D :wink:

vaben. Alora vado a far malta

ciao
valbelluna

Torna a Arrampicata in montagna