Alpi Apuane

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Antille » mer dic 29, 2004 13:25 pm

Ciao bellocci, da quelle parti a Gennaio?!?! 8O Ma, la prima in vernale della via aspetta ancora... ma non scordatevi picche e rampi... Dai zona forbice-cavallo-grondilice fa un freddo cane e solitamente c'è un sacco di neve! :wink:

Per quanto riguarda la via in questione è molto discontinua (siamo in Apuane!) cerca volutamente la roccia che in quella zone ce n'è poca... Nata un po' per i corsi e un po'... Diciamo che sia di stampo esporativo, ma ben attrezzata! Se non sei mai stato in Apuane dirigiti prima su qualche classica mensionata precedentemente! :wink:

(Senza nulla togliere alla via Aspide). :D
Antille
Avatar utente
Antille
 
Messaggi: 391
Images: 42
Iscritto il: lun dic 23, 2002 13:17 pm
Località: Toscana

Messaggioda faxalo » ven gen 21, 2005 10:56 am

Antille ha scritto:Per quanto riguarda la via in questione è molto discontinua (siamo in Apuane!) cerca volutamente la roccia che in quella zone ce n'è poca... Nata un po' per i corsi e un po'... Diciamo che sia di stampo esporativo, ma ben attrezzata! Se non sei mai stato in Apuane dirigiti prima su qualche classica mensionata precedentemente! :wink:

(Senza nulla togliere alla via Aspide). :D


In effetti volevamo chiodare i primi 3 tiri per fare una alternativa al torrione figari quando portiamo gli allievi, poi visto che sopra sembrava esserci ancora della roccia abbiamo continuato e siamo usciti sulla cresta. Alp non l' ha copiata dal sito del cai prato, abbiamo mandato noi le relazioni a tutte le riviste ( eheheh operazione marketing :D ) se serve sul sito web.tiscali.it/caiviareggio ci sono anche altre foto della via
faxalo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven gen 21, 2005 10:41 am
Località: Marina di Pietrasanta

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.