pilastro dimenticato

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

pilastro dimenticato

Messaggioda quilodicoequilonego » lun ago 02, 2004 13:29 pm

...ieri con Siloga abbiamo fatto sta vietta, descritta sulla nuova g. di Iacopelli. Carina, anche se un po' da "cercare", pochi chiodi (meglio), soste comode, roccia buona ma ancora "sporca". Se c'è una cordata sopra meglio evitarla, è impossibile non far cadere qualcosa (anche la corda gioca contro). Forse si fa' + fatica per l'avvicinamento e il rientro (si scende anche senza seggiovia, su sentiero comodo). Gentile la ragazza del Santner e ottima torta :P (...e anche la birra :wink: )
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Feo » lun ago 02, 2004 20:51 pm

UHH!! :!: :!:
Allora vado a trovare Siloga e mi faccio svelare la tua identità :lol: :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda quilodicoequilonego » lun ago 02, 2004 21:42 pm

Feo ha scritto:UHH!! :!: :!:
Allora vado a trovare Siloga e mi faccio svelare la tua identità :lol: :lol:

...ho conosciuto anche Wn e Be+, ma ce ne siamo accorti dopo :wink:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Siloga66 » mar ago 03, 2004 16:42 pm

Già.Ho conosciuto l'emblematico Quilodicoequilonego, e devo dire una cosa: a qualcuno del forum non è simpatico, specialmente a qualcuno che politicamente tende un pò di lato (sinistro).Ma invece vi posso dire che oltre ad essere una persona piacevole con cui girar per monti, è anche alpinisticamente molto preparato. Riguardo lo spigolo del Pilastro dimenticato sul Catinaccio, confermo i giudizi espressi da qldqln.Quando alcuni chili di rocce saranno rovinati a valle, la via sarà perfetta.Per la discesa meglio scendere sul lato dietro per 20 metri, e risalire il canale/camino che porta con un tiro di 60 metri in cresta al Catinaccio.(dei 2 camini/canale che si vedono, noi abbiamo preso quello di destra,guardando dalla cima del Pilastro).
Un consiglio: la torta con panna del Rif.Santner, se non la mangiate,mancherà qualcosa alla vostra giornata.Ciao veci. :P
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda wn » mar ago 03, 2004 22:56 pm

Siloga66 ha scritto:Già.Ho conosciuto l'emblematico Quilodicoequilonego...

Già..., di persona, incontrato in via, è un normalissimo e simpatico arrampicatore atletico-dinamico-dolomitico.

.... lassemo perdar i primi mesi de interventi su 'sto can de forum.... :lol:

NB: ...forse ho questo giudizio perchè, abitualmente, mangio i bambini, ho tre narici e, sul comodino, un santino con Josif Stalin in arte "Bepi del Giasso".... :D
wn

Images: 1

Torna a Arrampicata in montagna