da macchianera » ven lug 23, 2004 23:28 pm
da BAT » sab lug 24, 2004 0:50 am
da Herman » sab lug 24, 2004 11:53 am
BAT ha scritto:Vedo però che nel forum le cose sono più facili, è più facile conoscere gente e andar in giro a far qualcosa, roccia, cascate, ski-alp...
da Drugo Lebowsky » sab lug 24, 2004 12:53 pm
macchianera ha scritto:..............
E allora smontiamoli questi falsi miti ed eroi.
Forse qualcuno di loro poi verrà ad arrampicare !
da LimaMike » lun lug 26, 2004 9:18 am
Se ora dico qualcosa sugli istruttori sarà la stessa cosa...
Comunque, io ho notato che ci sono degli istruttori, che appena avuta la loro bella patacca, trak, rallentano la loro attività! Ne conosco diversi.
Ripeto però che non sto dicendo di tutti, ma di alcuni. Così pure conosco istruttori cai che, patacca o non patacca, vanno sempre in montgna.
Per il discorso che per andare ad arrampicare insieme, in genere non è facile, a meno di non esser entrati nella cerchia.
Decine di istruttori ed aiuto-istruttori ai corsi roccia del C.A.I.
Decine di volontari nel Soccorso Alpino.
Avete mai provato in un momento di "bisogno" a contattarne qualcuno per arrampicare in montagna o al limite in falesia per sfuggire alla iena domestica ?
Io ho provato timidamente, ma ho lasciato un po' perdere, preferendo andar via con i miei amici di sempre.
da tropicana » lun ago 02, 2004 11:57 am
da cialtrone » lun ago 02, 2004 21:27 pm
Herman ha scritto: Ho provato a cercare qualcosa sulla rete per vedere quali sono i corsi per diventare istruttori di arrampicata sportiva ma non ho trovato nulla, voi avete qualche consiglio su dove guardare?
da Herman » lun ago 02, 2004 23:13 pm
da cialtrone » mar ago 03, 2004 11:14 am
Herman ha scritto:Grazie, a pelle mi pare un po'... burocratico, non basta tenersi![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.