boomerang al brento

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

boomerang al brento

Messaggioda marco* » lun giu 28, 2004 19:58 pm

Settimana scorsa sono andato a fare la boomerang al brento,salita poi interrotta per il solito temporale (la sfiga non ci molla mai!!).durante la salita + precisamente dopo il tiro del tettino ad orecchio,ho trovato diversi spit del 10 nuovi e una sosta a spit sul percorso originale dato che ho saputo da amici che la spittatura prosegue poi anche in un altro tiro (quello del diedro friabile passando + a destra del percorso originale) volevo sapere se qualcuno aveva notizie riguardo questa "variante".Inoltre dato che era la prima volta che facevo la boomerang, mi piacerebbe avere qualche informazione in più sui tiri finali dove mi hanno detto che è facile sbagliare e finire sul marcio ciao
marco*
 
Messaggi: 1447
Images: 41
Iscritto il: gio giu 24, 2004 21:07 pm
Località: bergamo

Messaggioda HariS » mar giu 29, 2004 15:02 pm

Ci sono stato l'anno scorso a Maggio e ricordo anch'io di aver trovato degli spit in due tiri, cosa che mi ha lasciato perplesso e con il dubbio di aver sbagliato qualcosa :? .

Dopo il tratto spittato però tutto è tornato "alla normalità" e in linea con la relazione (Guida Filippi) :lol: .

Non ho un bel ricordo del breve tiro finale, bello marciotto e poco proteggibile, ma tutto sommato abbastanza in linea con le classiche uscite non dure ma un pò psicologiche di tante vie del Sarca.
In ogni caso non ho avuto problemi particolari di orientamento per trovare l'uscita (Poi magari non era quella giusta....)

Alla fine secondo me una bella via su una bella parete.
E poi il paretone del Brento garantisce sempre un ambiente molto bello e suggestivo paragonabile per dimensioni ai paretoni Dolomitici :wink:

Sani
Avatar utente
HariS
 
Messaggi: 86
Images: 1
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: WWW


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron