da cipignao » lun mag 31, 2004 11:50 am
da quilodicoequilonego » lun mag 31, 2004 11:55 am
da valbelluna » lun mag 31, 2004 12:19 pm
cipignao ha scritto:...io ho fatto un bel volo tirando giu' anche l'alberello ...
da quilodicoequilonego » mar giu 01, 2004 8:13 am
cipignao ha scritto:Sabato abbiamo ripetuto questa fantastica via. Molto impegnativa, io personalmente gli darei come impegno un bel IV, per il resto tutto ok. Una sola cosa mi interessava, verso la meta' della via, appena superato il tettino di 6c c'e' un alberello inclinato con una macchia di roccia pulita appena sopra, mi sembra che sia venuto giu' un po' di roba; infatti io ho fatto un bel volo tirando giu' anche l'alberello perche' non vedevo l'ombra di un chiodo, chi la fatta recentemente si ricorda di questo tiro????? io penso che sia venuto via almeno 1 chiodo!!
Attendo informazioni.
Grazie a tutti anticipatamente e finalmente spero, e' arrivato il bel tempo.
da cipignao » mar giu 01, 2004 14:17 pm
da quilodicoequilonego » mar giu 01, 2004 17:23 pm
cipignao ha scritto:Non mi ha visto, ma sicuramente mi ha sentito!!!!! comunque alla sera eravamo in macchina insieme e gli ho raccontato tutto.
tra me e il Bep non ci sono segreti.
da cipignao » gio giu 03, 2004 14:10 pm
da Vik » gio giu 03, 2004 14:40 pm
da Bep » gio giu 03, 2004 21:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.