sperone della brenva

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

sperone della brenva

Messaggioda francio » lun mag 17, 2004 19:20 pm

vorrei avere informazioni recenti sullo stato dello sperone dopo la frana
francio

Re: sperone della brenva

Messaggioda Davide62 » lun mag 17, 2004 19:41 pm

francio ha scritto:vorrei avere informazioni recenti sullo stato dello sperone dopo la frana

Lo sperone puoi solo attaccarlo dalla variante Gussfeldt, che non sempre è sicura e fattibile.
E' la foto qua sotto:

Immagine
Davide62

Images: 113

Messaggioda Cusna » lun mag 17, 2004 19:54 pm

sperone? SPERONE???????

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

la prossima settimana sono in licenza, andremo a fare un giro a Courmayeur....

Davide diq uando è la foto? recente?
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda Montre » lun mag 17, 2004 21:26 pm

Davide62 ha scritto:
francio ha scritto:vorrei avere informazioni recenti sullo stato dello sperone dopo la frana

Lo sperone puoi solo attaccarlo dalla variante Gussfeldt, che non sempre è sicura e fattibile.
E' la foto qua sotto:

Immagine

grande davide, mi piacerebbe poter girovagare per il bianco con te che mi indichi le vie storiche... :roll:
Montre

Images: 324

Messaggioda Davide62 » mar mag 18, 2004 18:21 pm

Cusna ha scritto:sperone? SPERONE???????

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

la prossima settimana sono in licenza, andremo a fare un giro a Courmayeur....

Davide diq uando è la foto? recente?

La foto è di qualche anno fa, comunque dopo la frana.
Il couloir Gussfeldt è sempre in rapida trasformazione, addirittura un mese con l'altro.
Ho alcune diapositive dove lo si vede come un semplice pendio di neve, nella foto posta è serracato e sicuramente non in ottime condizioni.....non si può avere tutto :wink:
Davide62

Messaggioda Davide62 » mar mag 18, 2004 18:23 pm

Montre ha scritto: ...grande davide, mi piacerebbe poter girovagare per il bianco con te che mi indichi le vie storiche... :roll:

A patto che ci si metta la maglietta del pippon's club :wink:
Davide62

brenva

Messaggioda steve71 » mer mag 19, 2004 9:07 am

l'anno scorso era molto buono a fine giugno con uscita a dx in diagonale sui seracchi.
Ciao
steve71

Messaggioda francio » sab mag 22, 2004 13:12 pm

grazie per la foto di davide (ma quante ne hai....mi viene quasi voglia di chiedere info su qualche via in groelandia e vedere se ne sai anche di quella zona lì) e gli altri contributi...... sono sempre stato abbastanza refrettario ai forum e tutto ciò che riguarda la cybercomunicazione, ma da un po' di tempo (grazie a sisifo) bazzico questo forum di planet e devo dire che è una miniera di info e suggestioni. non male e complimenti alla comunità!
continuerò a curare questo progetto e vi farò sapere... ma se vi giungono altre notizie fatemi sapere

nota: mi hanno fatto notare (sempre sisifo) che forse il mio debutto è stato nella sezione sbagliata del forum.... vabbeh sono nuovo!
francio

Messaggioda Davide62 » sab mag 22, 2004 14:23 pm

francio ha scritto:grazie per la foto di davide (ma quante ne hai....mi viene quasi voglia di chiedere info su qualche via in groelandia e vedere se ne sai anche di quella zona lì) e gli altri contributi...... sono sempre stato abbastanza refrettario ai forum e tutto ciò che riguarda la cybercomunicazione, ma da un po' di tempo (grazie a sisifo) bazzico questo forum di planet e devo dire che è una miniera di info e suggestioni. non male e complimenti alla comunità!
continuerò a curare questo progetto e vi farò sapere... ma se vi giungono altre notizie fatemi sapere

nota: mi hanno fatto notare (sempre sisifo) che forse il mio debutto è stato nella sezione sbagliata del forum.... vabbeh sono nuovo!
Allora benvenuto :wink:
Davide62

Torna a Arrampicata in montagna