via Levis persa macchima fotografica ricompensa per chi..

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda rocciaforever » ven ott 26, 2012 19:29 pm

Strapazzon ha scritto:Vedremo di trovare un parcheggio alternativo. Se c'è. :roll:

beh, dai, adesso, non siamo così pessimisti!
martedì abbiamo parcheggiato lì due auto e nessuno a detto A.
poi, anch'io sono del parere che per "educazione" sarebbe bello fermarsi a bere la birretta là, ma io ciò provato senza successo, vedi sopra, also (quindi) arrivederci e grazie! 8)
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Strapazzon » sab ott 27, 2012 10:34 am

rocciaforever ha scritto:
Strapazzon ha scritto:Vedremo di trovare un parcheggio alternativo. Se c'è. :roll:

beh, dai, adesso, non siamo così pessimisti!
martedì abbiamo parcheggiato lì due auto e nessuno a detto A.
poi, anch'io sono del parere che per "educazione" sarebbe bello fermarsi a bere la birretta là, ma io ciò provato senza successo, vedi sopra, also (quindi) arrivederci e grazie! 8)

undertaker777 ha scritto: ma i gestori sono sempre i soliti di una decina di anni fa'?

io ricordo due fratelli, completamente diversi, uno gentile e con voglia di lavorare, l'altro che faceva il signorotto (sfigato) tanta puzza sotto il naso e poca voglia di muovere le chiappe...

Mi sa che sei stata un po sfortunata..sei capitata con quello sbagliato!
:D
Strapazzon

Re: via Levis persa macchima fotografica ricompensa per chi.

Messaggioda Marco65 » ven nov 02, 2012 0:11 am

vedo ora... grazie delle foto ci tenevo a quella scheda ma da quel che vedo il sportellino aperto la molla dentro dalla botta sarà stata lanciata chissà dove se mi dici dove è appesa circa me l'andrò a recuperare

grazie
ciao
Marco
Marco65

Messaggioda AlbertAgort » ven nov 02, 2012 11:02 am

ah, la punteggiatura....sta stronza
AlbertAgort

Images: 109

Re: via Levis persa macchima fotografica ricompensa per chi.

Messaggioda Piero26 » ven nov 02, 2012 11:50 am

Marco65 ha scritto:vedo ora... grazie delle foto ci tenevo a quella scheda ma da quel che vedo il sportellino aperto la molla dentro dalla botta sarà stata lanciata chissà dove se mi dici dove è appesa circa me l'andrò a recuperare

grazie
ciao
Marco

sulla cengia dove parte il manolo, a destra della partenza della big-bang.
Piero26

Images: 39

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna