da giorgiolx » dom set 16, 2012 0:51 am
da giorgiolx » dom set 16, 2012 22:26 pm
ettore ha scritto:che via era?
da ettore » dom set 16, 2012 22:45 pm
giorgiolx ha scritto:ettore ha scritto:che via era?
che io sappia ce ne sono 3...una è a spit dura...e le altre due si fanno concatenando i primi tiri di una e gli altri dell'altra
da paolocar88 » dom set 16, 2012 23:20 pm
ettore ha scritto:due valli parallele a quella, su una cresta orobica, sabato mi son trovato
neve e vergalass nei versanti nordovest, mentre a sudest sembrava tutto pulitissimo
da giorgiolx » lun set 17, 2012 0:17 am
da emanuele » mar set 18, 2012 20:52 pm
da giorgiolx » mer set 19, 2012 10:36 am
emanuele ha scritto:se eravate lì per cent'anni di solitudine auguri nella caccia agli spit!... ma più che sassisti saranno stati dei "merenderos" o delle capre sfuggite al controllo di alpineman; ti consiglio come alternativa in zona, da tener presente nel caso in cui le vie sul cimon siano "occupate", c'è la basilli-longoni al torrione di baione, validissimo itinerario su roccia simile al cimon e abbastanza individuabile e con difficoltà di IV+ e V+(relazione sul libro:orobie, 88 immagini per arrampicare, calegari n. e s.-radici f.,bolis ed.1985)http://www.caibergamo.it/itinerario.php?itinerario=195 ma su questa sottovalutata...
da N.O.I. » mer set 19, 2012 11:03 am
ettore ha scritto:giorgiolx ha scritto:ettore ha scritto:che via era?
che io sappia ce ne sono 3...una è a spit dura...e le altre due si fanno concatenando i primi tiri di una e gli altri dell'altra
ce ne sono sicuramente 5, ero solo curioso di sapere dove erano i silenziosi personaggi ...![]()
http://imageshack.us/photo/my-images/158/bagozzaxp1.jpg/
se eravate lì per bramani+cassin, ritenta a breve se vuoi condizioni estive...
due valli parallele a quella, su una cresta orobica, sabato mi son trovato
neve e vergalass nei versanti nordovest, mentre a sudest sembrava tutto pulitissimo![]()
ciao!
da giudirel » mer set 19, 2012 13:42 pm
emanuele ha scritto:se eravate lì per cent'anni di solitudine auguri nella caccia agli spit!
da ettore » gio set 20, 2012 0:47 am
N.O.I. ha scritto:Per info:che cresta?
da N.O.I. » gio set 20, 2012 10:11 am
ettore ha scritto:ci conosciamo? ciao.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.