Pié ha scritto:Piero26 ha scritto:quoto![]()
..penso che il liceo della montagna abbia contribuito un po'..
cos'é?
http://www.accademiamontagna.tn.it/sape ... i-montagna
da Piero26 » mer set 12, 2012 13:15 pm
Pié ha scritto:Piero26 ha scritto:quoto![]()
cos'é?
da aleb96 » ven set 14, 2012 14:22 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:aleb96 ha scritto:se no pensavo alla maestri sulla punta massari ma immagino che se è bagnata l'alimonta è bagnata anche quella..per caso hai fatto la pisoni sulla cima grostè(magari li sto un po' più al caldo::)?
per il caldo non andrei proprio su cima grostè...la maestri che dici tu prende sole prima...
ps
non ho fatto la pisoni solo D'accordi-de paoli e Burini...belle vie...per quel poco che ricordo...
da sergio-ex63-ora36 » ven set 14, 2012 15:26 pm
aleb96 ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:aleb96 ha scritto:se no pensavo alla maestri sulla punta massari ma immagino che se è bagnata l'alimonta è bagnata anche quella..per caso hai fatto la pisoni sulla cima grostè(magari li sto un po' più al caldo::)?
per il caldo non andrei proprio su cima grostè...la maestri che dici tu prende sole prima...
ps
non ho fatto la pisoni solo D'accordi-de paoli e Burini...belle vie...per quel poco che ricordo...
sai com'è l'armani sempre sulla massari?..sulla guida buscaini è descritta come una spendida arrampicata..più che altro mi interessa sapere se ci sono almeno le soste
da Pié » ven set 14, 2012 18:07 pm
Piero26 ha scritto:Pié ha scritto:Piero26 ha scritto:quoto![]()
cos'é?
http://www.accademiamontagna.tn.it/sape ... i-montagna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.