Anche più bella

ciao,
Lorenz
da Lorenz » mer giu 27, 2012 18:34 pm
da n!z4th » mer giu 27, 2012 20:49 pm
Lorenz ha scritto:se vi è piaciuta Nasi Goreng (io credo di averla fatta addirittura 3 volte) allora provate anche la Nuova Via per Claudia, stessa parete, estrema dx.
Anche più bella
![]()
ciao,
Lorenz
da Brozio » ven giu 29, 2012 19:07 pm
Lorenz ha scritto:se vi è piaciuta Nasi Goreng (io credo di averla fatta addirittura 3 volte) allora provate anche la Nuova Via per Claudia, stessa parete, estrema dx.
Anche più bella
![]()
ciao,
Lorenz
da giudirel » dom lug 01, 2012 8:43 am
Anche più bella
![]()
ciao,
Lorenz
da ettore » lun lug 02, 2012 15:35 pm
da n!z4th » lun lug 02, 2012 15:43 pm
giudirel ha scritto:Lorenz ha scritto:se vi è piaciuta Nasi Goreng (io credo di averla fatta addirittura 3 volte) allora provate anche la Nuova Via per Claudia, stessa parete, estrema dx.
Anche più bella
![]()
ciao,
Lorenz
De gustibus
Nuova via per Claudia mi sembra molto bella... la Nasi Goreng un potacio lichenoso con un partenza da terra stupidamente pericolosa. Solo qualche breve passaggio interessante (tipo gli ultimi 10 metri del secondo tiro).
da @lessandro » lun lug 02, 2012 16:16 pm
da Brozio » lun lug 02, 2012 21:23 pm
paolocar88 ha scritto:via libera per lo spigolo allora
da Lorenz » ven lug 13, 2012 17:01 pm
da PIEDENERO » ven lug 13, 2012 17:31 pm
Anche più bella
![]()
ciao,
Lorenz
da @lessandro » dom ago 19, 2012 7:11 am
da kantix » lun ago 20, 2012 13:16 pm
@lessandro ha scritto:Il rientro dalla Sciora da fora si è complicato per una frana che ha coinvolto parte della Scioretta (frana ben vibile dal rifugio). Il rifugista ci ha raccontato di gente tirata giù con elicottero, di altri passati per l'Albigna e rientrati per il Passo Cacciabella e di una cordata che era riuscita a passare...e così siamo passati anche noi attraversando completamente la frana (da destra verso sinistra spalle a Bondo) per poi risalire con due facili tiri (soste e protezioni da fare), appena fuori dalla frana, fino a ricongiungersi, in corrispondenza dell'evidente ripiano sommitale, al vecchio percorso. Evidentemente il passaggio è rischioso perchè in frana e con molti blocchi instabili. Se qualcuno va da quelle parti è avvisato.
da Brozio » mar ago 21, 2012 10:49 am
da crodaiolo » mer ago 22, 2012 0:59 am
...o sul vello dei ratti ?Brozio ha scritto:nella velle dei retti ...
da Brozio » mer ago 22, 2012 10:46 am
crodaiolo ha scritto:...o sul vello dei ratti ?Brozio ha scritto:nella velle dei retti ...
da oppilifitrof » lun ago 27, 2012 11:32 am
da VECCHIO » mar ago 28, 2012 10:27 am
oppilifitrof ha scritto:Ma qualcuno sa qualcosa sull'attacco della nord ovest? Si raggiunge?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.