da simo il 4 CG » mar feb 24, 2004 14:18 pm
pani ha scritto:voglio salire polimagò, adesso![]()
da ehi man » mar feb 24, 2004 14:19 pm
simo il 4 CG ha scritto:pani ha scritto:voglio salire polimagò, adesso![]()
e io luna nascente, subito
da ehi man » mar feb 24, 2004 14:25 pm
Feo ha scritto:Patabang, invece?
da ehi man » mar feb 24, 2004 14:54 pm
dixi_dix ha scritto:....vi aspetto su "brutamato jeje"![]()
![]()
![]()
chi tira la via?![]()
da Roberto » mar feb 24, 2004 15:51 pm
L'ho fatta e devo dire mi ha impegnato.pani ha scritto:voglio salire polimagò, adesso![]()
da yinyang » mar feb 24, 2004 15:53 pm
simo il 4 CG ha scritto:pani ha scritto:voglio salire polimagò, adesso![]()
da Roberto » mar feb 24, 2004 16:07 pm
Da fare in combinazione con Kundalini, così diventa "Kundaluna".yingyang ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:pani ha scritto:voglio salire polimagò, adesso![]()
fantastica!
riuscirò mai a farla...mah...
da Feo » mar feb 24, 2004 16:12 pm
Roberto ha scritto:Da fare in combinazione con Kundalini, così diventa "Kundaluna".yingyang ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:pani ha scritto:voglio salire polimagò, adesso![]()
fantastica!
da Roberto » mar feb 24, 2004 16:31 pm
Mah! "Kundalini" non mi è sembrata niente di speciale, è una via storica da ripetere, ma la bellezza non è paragonabile a "Luna nascente". Mi ha deluso anche "Oceano irrazionale", non che sia male, ma mi aspettovo chissà che!Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Da fare in combinazione con Kundalini, così diventa "Kundaluna".yingyang ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:pani ha scritto:voglio salire polimagò, adesso![]()
fantastica!
Mhh Kunda... una delle più belle vie fatte nel 2003...
da Feo » mar feb 24, 2004 16:45 pm
Roberto ha scritto:Mah! "Kundalini" non mi è sembrata niente di speciale, è una via storica da ripetere, ma la bellezza non è paragonabile a "Luna nascente". Mi ha deluso anche "Oceano irrazionale", non che sia male, ma mi aspettovo chissà che!Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Da fare in combinazione con Kundalini, così diventa "Kundaluna".yingyang ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:pani ha scritto:voglio salire polimagò, adesso![]()
fantastica!
Mhh Kunda... una delle più belle vie fatte nel 2003...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.