da saccone » gio mag 17, 2012 12:18 pm
da Pié » gio mag 17, 2012 13:46 pm
saccone ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto da poco l'articolo sulla est della Presanella e ne sono rimasto affascinato...soprattutto dalla via delle guide...niente di estremo ma in ambiente stupendo. Con un mio socio ne parlavamo ed è balzata l'idea di una possible visita in estate.
Unica cosa che mi lascia un po' di timore e dubbi è la frase che dice: pericolo di scariche di sassi dalla cengia mediana....
C'è qualche alpinista che mi sa chiarire se questo pericolo è effettivamente grande oppure è come su tante altre pareti alpine??
Grazie in anticipo
Saccone
da sergio-ex63-ora36 » gio mag 17, 2012 18:07 pm
da Siloga66 » gio mag 17, 2012 22:41 pm
saccone ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto da poco l'articolo sulla est della Presanella e ne sono rimasto affascinato...soprattutto dalla via delle guide...niente di estremo ma in ambiente stupendo. Con un mio socio ne parlavamo ed è balzata l'idea di una possible visita in estate.
Unica cosa che mi lascia un po' di timore e dubbi è la frase che dice: pericolo di scariche di sassi dalla cengia mediana....
C'è qualche alpinista che mi sa chiarire se questo pericolo è effettivamente grande oppure è come su tante altre pareti alpine??
Grazie in anticipo
Saccone
da saccone » lun mag 21, 2012 11:21 am
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 22, 2012 12:24 pm
saccone ha scritto:Grazie delle info...quindi se ho capito bene in estate è meglio partire molto presto per evitare le scariche??
L'articolo lo trovi qui:
http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=39502
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.