Paleria, via "briciole dei golosi"

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Paleria, via "briciole dei golosi"

Messaggioda Fokozzone » dom mar 18, 2012 21:37 pm

Se qualcuno la conosce può descriverla?
Mi dicono che l'ho fatta, credendo di ripetere Nalan e il guaio è che ho inserito la relazione su Gulliver.
Vorrei essere certo di cosa ho scalato ed eventualmente correggere la relazione.

Grazie a chiunque fornirà qualche info.
Fokozzone

Messaggioda superpjimmy » lun mar 19, 2012 0:15 am

E' l'ultima via delle placche di Paleria, all'estrema sinistra della struttura, in cima al canale...il primo tiro parte in placca e finisce con un traversone verso sinistra...Nalan è la penultima.Il primo tiro placca con tettino finale con caratteristiche gocce :!: in uscita. Secondo tiro a tacche con traversino finale per arrivare in sosta...terzo tiro lama con passo atletico centrale e splendido e facile traverso verso destra. quarto tiro corto...quinto tiro con uno spostamento-ristabilimento in placca e passo di uscita da capire...
Jimmy :)
P.s
Spero di essere stato utile
Qui http://www.trafoconsult.com/climbing/nalan/ trovi le foto della via le briciole dei Golosi...Anche Fabio pensava di aver ripetuto Nalan ma l'ho dovuto correggere...Anche lui è incappato nell'errore perchè non era aggiornato...
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Messaggioda Fabius » lun mar 19, 2012 9:06 am

superpjimmy ha scritto: ...
Qui http://www.trafoconsult.com/climbing/nalan/ trovi le foto della via le briciole dei Golosi...Anche Fabio pensava di aver ripetuto Nalan ma l'ho dovuto correggere...Anche lui è incappato nell'errore perchè non era aggiornato...

Ehm ero appunto con Fokozzone :oops:
Fabius

Images: 26

Messaggioda superpjimmy » lun mar 19, 2012 18:03 pm

Ahhhh!!! :oops:
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Torna a Arrampicata in montagna