da entropia » mer mar 07, 2012 11:09 am
da Roberto » mer mar 07, 2012 11:12 am
da giorgiolx » mer mar 07, 2012 11:20 am
Roberto ha scritto:Più grosso è meglio va. .
da Roberto » mer mar 07, 2012 14:35 pm
Il friend ...giorgiolx ha scritto:Roberto ha scritto:Più grosso è meglio va. .
complimenti
da rf » mer mar 07, 2012 14:53 pm
entropia ha scritto:
oppure vado su dritto e me ne fotto?
da Callaghan » mer mar 07, 2012 15:01 pm
4 e 5 precisi. il resto fino al 3 puoi raddopiare magari non quelli piccoli, piuttosto dadi e nuts.entropia ha scritto:oppure vado su dritto e me ne fotto?
anche su the doors basta il livello, e passi senza niente.rf ha scritto:basta avere margine e aderenza, il 4 non serve
da giorgiolx » mer mar 07, 2012 15:08 pm
da rf » mer mar 07, 2012 17:07 pm
Callaghan ha scritto:4 e 5 precisi. il resto fino al 3 puoi raddopiare magari non quelli piccoli, piuttosto dadi e nuts.entropia ha scritto:oppure vado su dritto e me ne fotto?anche su the doors basta il livello, e passi senza niente.rf ha scritto:basta avere margine e aderenza, il 4 non serve
da El Rojo » mer mar 07, 2012 17:31 pm
rf ha scritto:
curioso, proprio su quella via ho rotto il mio primo spit (che è ricomparso)
da Callaghan » mer mar 07, 2012 18:20 pm
il 5 lo usi fuori dalla tromba per evitare di prender fuoco in caso di accidentale volo. se ti caga in testa un falco, puoi essere pure batman ma se in mezzo non c'è niente ti spiaccichi come un merda qualsiasirf ha scritto:io l'ho fatto senza il 4 e la tromba vai un filo lungo, ma hai "robba buona" per le mani, e il 5 ti serve solo se vuoi fare la tromba in artif
io sono passato da piedi di piombo, con addosso 4, 4.5 e 5 (vecchi BD) ed altro, nel 1996rf ha scritto:e portarti su 4 e 5 per quell'avvicinamento....
ognuno si diverte nella maniera che gli consente la mente e lo spiritorf ha scritto:curioso, proprio su quella via ho rotto il mio primo spit (che è ricomparso)
da rf » mer mar 07, 2012 18:26 pm
El Rojo ha scritto:rf ha scritto:
curioso, proprio su quella via ho rotto il mio primo spit (che è ricomparso)
Parli del fix nel secondo tiro(traverso)?
da francesco vinco » gio mar 08, 2012 10:02 am
Callaghan ha scritto:il 5 lo usi fuori dalla tromba per evitare di prender fuoco in caso di accidentale volo. se ti caga in testa un falco, puoi essere pure batman ma se in mezzo non c'è niente ti spiaccichi come un merda qualsiasirf ha scritto:io l'ho fatto senza il 4 e la tromba vai un filo lungo, ma hai "robba buona" per le mani, e il 5 ti serve solo se vuoi fare la tromba in artifio sono passato da piedi di piombo, con addosso 4, 4.5 e 5 (vecchi BD) ed altro, nel 1996rf ha scritto:e portarti su 4 e 5 per quell'avvicinamento....ognuno si diverte nella maniera che gli consente la mente e lo spiritorf ha scritto:curioso, proprio su quella via ho rotto il mio primo spit (che è ricomparso)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.