pizzocco nord-est via detassis-castiglioni: un capolavoro!

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda giorgiolx » ven mar 02, 2012 15:16 pm

Giorgio Travaglia ha scritto:Così per far due chiacchiere..
Dato che non ho possibilità di reperirla, c'è qualcuno in possesso di uno schizzo-relazione della Miotto-Bee?

se vuoi ti porto la guida il primo di aprile...ovviamente la puoi solo guardare da distanza di sicurezza; io ovviamente la maneggerò con i guanti bianchi
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Giorgio Travaglia » ven mar 02, 2012 17:40 pm

Rutto ha scritto:Trovi tutto sulla vecchia guida dei feltrini
Io però lascerei perdere ogni velleità sulla est del Pizzocco ancora per un pò, son passato di recente a vederla e nonostante la parete si stia riassestando dopo la frana (non più recentissima ma cospicua), ho visto ancora parecchio materiale mobile, specie nei tratti in comune con la Svizzeri.

Si,avevo letto della frana verso l'uscita della via...
La guida dei feltrini non saprei come procurarmela. Se qualuno l'avesse e trovasse la voglia di inviarmi le pagine in questione gli sarei grato...
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda giorgiolx » ven mar 02, 2012 20:25 pm

Giorgio Travaglia ha scritto:
Rutto ha scritto:Trovi tutto sulla vecchia guida dei feltrini
Io però lascerei perdere ogni velleità sulla est del Pizzocco ancora per un pò, son passato di recente a vederla e nonostante la parete si stia riassestando dopo la frana (non più recentissima ma cospicua), ho visto ancora parecchio materiale mobile, specie nei tratti in comune con la Svizzeri.

Si,avevo letto della frana verso l'uscita della via...
La guida dei feltrini non saprei come procurarmela. Se qualuno l'avesse e trovasse la voglia di inviarmi le pagine in questione gli sarei grato...

leggi un post sopra
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Giorgio Travaglia » ven mar 02, 2012 22:17 pm

giorgiolx ha scritto:
Giorgio Travaglia ha scritto:Così per far due chiacchiere..
Dato che non ho possibilità di reperirla, c'è qualcuno in possesso di uno schizzo-relazione della Miotto-Bee?

se vuoi ti porto la guida il primo di aprile...ovviamente la puoi solo guardare da distanza di sicurezza; io ovviamente la maneggerò con i guanti bianchi

Vedo solo ora la risposta.
Ti ringrazio molto.
Se riuscissi a far mettere i guanti al tuo scanner sarebbe il massimo :D ..sono carente quanto a memoria fotografica... :oops:
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda ettore » lun mar 05, 2012 14:21 pm

wp ha scritto:mi piace pensare che ci siano alpinisti che praticano senza far parlare di se: è come non lasciare segni, un'altro modo di non piantare chiodi

bella affermazione... mi era sfuggita!
ettore

Images: 31

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna