da quore » sab mar 18, 2006 4:26 am
da angron » sab mar 18, 2006 11:19 am
da Donatello » sab mar 18, 2006 13:30 pm
quore ha scritto:Ciao a tutti da quore (nuovo utente).
Qualcuno mi sa indicare la difficoltà dei singoli tiri (almeno del primo) della via R2 Monza al Pizzo Boga (e magari anche della variante G. Hemming) ?
...........e l'esposizione della via ?
grazie
miao
da quore » sab mar 18, 2006 17:09 pm
da Donatello » sab mar 18, 2006 22:30 pm
quore ha scritto:Grazie Donatello per le precise e rapide informazioni !
Qualcuno mi aveva detto che il primo tiro della R2 era di difficolta 5.
So che la R2 e la G. Hemming sono due vie differenti, ma a circa metà parete so che c'è una variante G.Hemming che non c'entra nulla con la via G. H. vera e propria.
Mi interessava sapere anche la difficoltà di quella variante.
Grazie ad Angelo ma mi bastano le informazioni scritte.
ciao
da Danilo » dom feb 05, 2012 3:28 am
quore ha scritto:Ciao a tutti da quore (nuovo utente).
Qualcuno mi sa indicare la difficoltà dei singoli tiri (almeno del primo) della via R2 Monza al Pizzo Boga (e magari anche della variante G. Hemming) ?
...........e l'esposizione della via ?
grazie
miao
da arteriolupin » lun feb 06, 2012 13:35 pm
da Danilo » dom feb 12, 2012 3:22 am
arteriolupin ha scritto:Difficoltà più che sufficienti, per carità...
Ma dev'esserci anche stato un bel freddino alle zampine...
Oppure, forse, stavolta il buon arrampicator cortese avrebbe fatto meglio a bersi il ponce prima della via e non dopo...
![]()
![]()
![]()
(a volte restare a poltrire sotto le morbide coperte ha un suo perché)
Si scioglierà questa neve, non se ne può più, basta con 'sto freddo, è ora che arrivi una calda primavera (cit., sentita stamattina dal panettiere).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.