da Fil » dom dic 11, 2011 12:22 pm
da Fabius » lun dic 12, 2011 8:57 am
da EvaK » lun dic 12, 2011 10:10 am
da Franz 89 » lun dic 12, 2011 15:20 pm
da Piero26 » lun dic 12, 2011 16:20 pm
Franz 89 ha scritto:ma non abbiamo molta esperienza e ci sembrano giusti, (anche perchè piu del VII da proteggere io non faccio).
?)
da Fil » lun dic 12, 2011 23:40 pm
Franz 89 ha scritto:Ciao a tutti, non vi nascondo che sono felicissimo di scoprire che ci avete ripetuto la via, per noi è una bella soddisfazione perche è penso la prima via ripetuta di quelle nuove che abbiamo aperto.
Mi spiace molto invece che ci siano stati fraintendimenti, in effetti potevamo anche mettere che c'è qualche tratto da ripulire, ed è vero, noi comunque abbiamo buttato giu di tutto perdendo anche molto tempo e lasciando materiale in più (cunei a qualche chiodo) che abbiamo lasciato volentieri per rendere più sicura la via. La roccia comunque mi sembrava sana (ve lo ricordate il diedro giallo di V+) e penso che con poche ripetizioni quel detrito quà e là sparirà presto.
In ogni caso noi non vogliamo "fare i fighi" a tenere bassi i gradi ma non abbiamo molta esperienza e ci sembrano giusti, (anche perchè piu del VII da proteggere io non faccio).
Dopotutto fate un paragone con il VII della "volta" di fiori di corallo e il nostro vi sembrerà un V+
Ciao Franz 89, il libro di via l'abbiamo trovato alla base della fessura di VII. La nostra era la quarta ripetizione. Bravi ancora. Ciao
Complimenti e grazie
PS:mi sono scordato di metterlo nella relazione, avete trovato il libro di via?)
da Fil » mar dic 13, 2011 15:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.