strane domande (perle estive)

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Pié » mer set 07, 2011 13:41 pm

8O 8O

perseverar... :lol: :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda giorgiolx » mer set 07, 2011 14:11 pm

cristi ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
cristi ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
cristi ha scritto:torno da una via sul limarò e al parcheggio incontro altri due ragazzi sui 40, uno mi chiede cosa abbiamo fatto e io rispondo... "la Gadotti, anche se la guida del bischero di Filippi non c'entra proprio un pifero con la via..." stavo parlando con Filippi :lol:

ùsti che bel figurìn!!! :smt044

infatti non l'ha mica presa tanto bene e io a cercare di salvarmi in corner dicendo che aveva il grande merito di aver fatto la guida e che gli errori possono capitare e bla bla...il mio e il suo socio comunque erano per terra dal ridere :lol:

ma il Filippi che scrive anche qui sul forum????

bè se è lui allora la figura di merda è reiterata :roll:

Immagine

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Danilo » ven nov 11, 2011 1:00 am

...quote hirundo..

ma esiste il free solo on sight??

:roll:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Salmix » ven nov 11, 2011 12:05 pm

beppe 53 ha scritto:Ho iniziato ad arrampicare a 40 anni e verso i 50, quando senti che qualcuno in parete ti chiama "vecchio alpinista" ti incazzi un pò perchè sicuramente non allude alla tua esperienza:
- "... ma ce l'hai il coltellino?" (tipico accento altoatesino).
- Gli rispondo: "per tagliare la corda a te è sempre pronto!" e mi incazzo ancor di più perchè io sono su "Senza chiedere Permesso" al Dain delle Sarche con chiodi, martello, friends, staffe.. e lui su "Scirocco" con un paio di rinvii.
- sorride
- allora gli chiedo. avete fatto qualcosa qualcosa questa primavera?
-... mah...sì... pochi giorni fa, il 24marzo, ho fatto l'Eiger in 4ore e mezza..
--- imbarazzato rispondo complimenti e parto.
Raggiungo Filippo in cordata davanti con un altro e gli racconto il fatto, e lui calmo " . ..è Christoph Hainz..!".
Ma lui...... ce l'avrà il coltellino?

Dai questa è la migliore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' come quella che ho letto sulla guida di Rocca Pendice nella sezione delle storie degli apritori. Uno di questi raccontava che un giorno stava scalando e vede un ragazzo che scala senza corde sul Nasetto e gli dice di fare attenzione che è molto pericooso. Il ragazzo si era presentato come come Reinhold Messner (che a quell' epoca stava studiando ingegneria a Padova).
Salmix

Messaggioda francescogro » ven nov 11, 2011 12:57 pm

Bellissimo topic!

Perla autografa:
Prima mia esperienza su roccia, ferrata del Medale, anni 15, con mio zio.

"Allora ti è piaciuta la ferrata?"
"Sì, ho avuto un po' di fifa ma è stato bello.. Ma gli appigli e i buchi nella roccia come li scavano? Col trapano? Perché alcuni hanno forme strane!"
"..."

Beata ignoranza di un ragazzino di città..!
francescogro

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna