da lep66 » mar mag 22, 2007 15:08 pm
da alberto60 » mar mag 22, 2007 15:30 pm
da Hercules » mer mag 23, 2007 17:16 pm
da primularossa » gio set 29, 2011 8:23 am
...é una Via che io non posso paragonare con nessun'altra è HydraHercules ha scritto:Tanto per parlare, a quale altra via in Apuane la paragonereste per caratteristiche e impegno?
da alberto60 » gio set 29, 2011 15:01 pm
primularossa ha scritto:...é una Via che io non posso paragonare con nessun'altra è HydraHercules ha scritto:Tanto per parlare, a quale altra via in Apuane la paragonereste per caratteristiche e impegno?Ripetuta ieri 28/9011 con Emanuele il TOSTO
La nostra strategia è stata quella di salire dal sentiero dei Piastriccioni,lasciare il materiale a mezzora dall'attacco,salire al rif. Nello Conti...e bivaccare nel ricovero invernale..
Attaccato alle 9.30..alle 16.30 eravamo al libro di vetta
.....solo una ripetizione di Pistoiesi,e nient'altro
probabile che i veri Amanti della RocciaDocApuanica,cominciano a scarseggiare...e prefericono Falesie e chiacchiere
![]()
![]()
da primularossa » gio set 29, 2011 18:35 pm
da alberto60 » sab ott 01, 2011 18:59 pm
primularossa ha scritto:Albè!! non ti preoccupare il PALEO c'è...quanto basta per tiralo in un passettino osticoSpero quando vai tu.....non sia seccato
![]()
![]()
![]()
![]()
da delendais_18 » ven ott 28, 2011 10:54 am
alberto60 ha scritto:primularossa ha scritto:...é una Via che io non posso paragonare con nessun'altra è HydraHercules ha scritto:Tanto per parlare, a quale altra via in Apuane la paragonereste per caratteristiche e impegno?Ripetuta ieri 28/9011 con Emanuele il TOSTO
La nostra strategia è stata quella di salire dal sentiero dei Piastriccioni,lasciare il materiale a mezzora dall'attacco,salire al rif. Nello Conti...e bivaccare nel ricovero invernale..
probabile che i veri Amanti della RocciaDocApuanica,cominciano a scarseggiare...e prefericono Falesie e chiacchiere
![]()
![]()
BRAVO e grazie per le dritte , faranno comodo ....ma li di palero non ce nè........![]()
che strano.....
forse ho capito ...il palero è emigrato, tutto a....cercare emozioni... su....aldebaran...
da alberto60 » ven ott 28, 2011 15:25 pm
delendais_18 ha scritto:alberto60 ha scritto:primularossa ha scritto:...é una Via che io non posso paragonare con nessun'altra è HydraHercules ha scritto:Tanto per parlare, a quale altra via in Apuane la paragonereste per caratteristiche e impegno?Ripetuta ieri 28/9011 con Emanuele il TOSTO
![]()
![]()
BRAVO e grazie per le dritte , faranno comodo ....ma li di palero non ce nè........![]()
che strano.....
forse ho capito ...il palero è emigrato, tutto a....cercare emozioni... su....aldebaran...
Il paleo (palero) ha una considerevole rappresentanza su "Cercatori di emozioni", su "Aldebaran" non saprei ma constateremo presto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.