PERSO IMBRAGO domenica notte scorsa

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

PERSO IMBRAGO domenica notte scorsa

Messaggioda Skyzzato » ven ott 07, 2011 18:36 pm

...non ci crederete mai. domenica tornavamo giu' di notte dal basso a vallesinella. oggi ho fatto ordine nel baule dell'auto e non ho trovato il mio imbrago con vari (per fortuna non tutti) annessi e connessi, moschettoni, dadi e 2 friend. ho già telefonato in giro ai rifugi ma niente... penso di averlo lasciato lungo il percorso di discesa magari mettendo via la giacca nello zaino (l'imbrago era dentro la zaino). un'altra possibilità potrebbe essere la falesia del muro dell'asino. la mia morosa è andata ad arrampicare lì in settimana ma mi ha assicurato di non aver toccato il mio imbrago.
offro ricompensa
sono in fase profondamente depressiva :cry:
Non si possono nutrire pensieri cattivi al di sopra di una certa altitudine
(François Mauriac)
Avatar utente
Skyzzato
 
Messaggi: 265
Iscritto il: gio set 21, 2006 9:40 am
Località: Passo del Redebus (TN)

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron