HEINZ GRILL E LO SPIZ DI LAGUNAZ

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

HEINZ GRILL E LO SPIZ DI LAGUNAZ

Messaggioda alison » gio ago 11, 2011 12:25 pm

CIAO A TUTTI, solitamente non mi piace parlare della Valle, sarà per gelosia o per fatti miei, ma ora penso di avere fatto un pò il pieno di storie, coglioni e brava gente...
scrivo per dire a TUTTI quelli che in questi giorni fanno supposizioni e sputano sentenze gratuite che i famosi bolli bianchi trovati da un noto alpinista lungo lo zoccolo della terza, NON SONO STATI FATTI DA GRILL E AMICI

SI! AVETE LETTO BENE, GRILL NON CENTRA, gli ho parlato e abbiamo parlato....ora sta provando una via e se volete sapere dove, spegnete il pc e venite in valle a vedere.
ringrazio "chi sa" per aver già rimosso parte dei bolli tirando semplicemente via un pò di corteccia dalla pianta..

in questi anni ho imparato a conoscermi e a conoscere persone piu o meno innamorati del mondo verticale e GRILL è un gran Uomo, con i suoi pregi e i suoi difetti, come del resto TUTTI NE POSSEDIAMO.

ora visto che oggi è una bella giornata..BUONE ARRAMPICATE A TUTTI
IVO FERRARI
alison

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio ago 11, 2011 12:47 pm

guarda che altri hanno appena detto che è lui.

tu adesso sei lì
confermi che NON è lui?

cortesemente allora dillo anche ad agordini e cencenighesi che ben conosci.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda AlbertAgort » gio ago 11, 2011 13:22 pm

mah...uno dice una cosa, un dice un altra (con tanto di "me l'ha detto lui")..va be...si no..forse

l'importante è limitare i danni se possibile a quote il più basse possibili.
Poi chi è stato conta poco. se tutto si limita a 4 bolli bianchi si sta poco a toglierli. Se si inizia a fare cose un pò più forzate sono cazzi un pò più amari
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda alison » gio ago 11, 2011 13:24 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:guarda che altri hanno appena detto che è lui.

tu adesso sei lì
confermi che NON è lui?

contaci, lo riferirò sicuramente...Grill piace e non piace, fa cazzate e robe belle, ma in questa storia mi ha promesso che non centra...ed era sincero.
alison

Re: HEINZ GRILL E LO SPIZ DI LAGUNAZ

Messaggioda AlpineMan® » ven ago 12, 2011 16:58 pm

alison ha scritto: e GRILL è un gran Uomo,

8O 8O 8O 8O 8O
:? :? :? :? :?
sei nel tunnel ..stai diventando FF
:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven ago 12, 2011 22:50 pm

alison ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:guarda che altri hanno appena detto che è lui.

tu adesso sei lì
confermi che NON è lui?

contaci, lo riferirò sicuramente...Grill piace e non piace, fa cazzate e robe belle, ma in questa storia mi ha promesso che non centra...ed era sincero.

ho visto

hai anche il tatO per i cèi... :smt003 :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Tocca ferro » dom ago 14, 2011 19:04 pm

alison ha scritto:CIAO A TUTTI, solitamente non mi piace parlare della Valle, sarà per gelosia o per fatti miei, ma ora penso di avere fatto un pò il pieno di storie, coglioni e brava gente...
scrivo per dire a TUTTI quelli che in questi giorni fanno supposizioni e sputano sentenze gratuite che i famosi bolli bianchi trovati da un noto alpinista lungo lo zoccolo della terza, NON SONO STATI FATTI DA GRILL E AMICI

SI! AVETE LETTO BENE, GRILL NON CENTRA, gli ho parlato e abbiamo parlato....ora sta provando una via e se volete sapere dove, spegnete il pc e venite in valle a vedere.
ringrazio "chi sa" per aver già rimosso parte dei bolli tirando semplicemente via un pò di corteccia dalla pianta..

in questi anni ho imparato a conoscermi e a conoscere persone piu o meno innamorati del mondo verticale e GRILL è un gran Uomo, con i suoi pregi e i suoi difetti, come del resto TUTTI NE POSSEDIAMO.

ora visto che oggi è una bella giornata..BUONE ARRAMPICATE A TUTTI
IVO FERRARI

bisogna sempre alzare la voce per farsi capire!!!
concordo pienamente le tue considerazioni.
Quando l'acqua Tocca le ginocchia si impara a nuotare
Tocca ferro

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ago 15, 2011 20:50 pm

Tocca ferro ha scritto:[
bisogna sempre alzare la voce per farsi capire!!!
concordo pienamente le tue considerazioni.

òcio che vien fòra che'l xe un to amìgo... :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Davide1980 » mar ago 23, 2011 0:19 am

Conoscendo bene i lavori di Grill non ho pensato a lui manco per un'attimo, non è così aprossimativo, quando "batte" gli avvicinamenti lo fà con un certo senso estetico, direi proprio che esce la cultura teutonica che è in lui. Quadretti, freccette, ometti, sentiero in terra battuta ecc ecc. Non credo abbia mai lasciato plastica in giro.
Davide1980

Images: 126

Messaggioda Keith » mar ago 23, 2011 1:08 am

L'ho detto io che fa lavori di precisione.
Keith

Messaggioda penoea » ven set 23, 2011 19:46 pm

penoea

Messaggioda generazione tepa sport » sab set 24, 2011 19:10 pm

penoea ha scritto:http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=38597#

Grandiosi, è stata un grande prima, Grandiosi....e Tu Alison come mai te la sei fatta scappare....???
Immagine
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda AlbertAgort » sab set 24, 2011 19:14 pm

notevole davvero, alla faccia delle vie "amminchia" che di solito pubblicizzano su planetmountain. questo è vero alpinismo
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda federica602 » sab set 24, 2011 20:56 pm

generazione tepa sport ha scritto:
penoea ha scritto:http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=38597#

Grandiosi, è stata un grande prima, Grandiosi....e Tu Alison come mai te la sei fatta scappare....???

mi permetto di risponderti io per Alison, lui ora non c'è, ma difficilmente spiegherebbe il perchè.
Ivo passa il mese di agosto in valle san lucano con me e i suoi bambini, conosce bene i vari "irrisolti" che possono offrire quelle Montagne e a tutti quelli che chiedono informazioni, vedo sempre che le fornisce con felicità. Ma ivo non ha più arrampicato sulle pareti di san lucano da quando è morto Lorenzo. A volte ho provato a chiedergli il motivo e la sua risposta è sempre stata un sorriso. Vedo anche i suoi occhi quando sente di nuove vie, quella del pilastro l'ha guardata mentre la salivano, sono sicuro che vorrebbe, ma lo ammiro perchè anche se non ha fatto promesse, cerca di mantenerle.
Erano anni cosi, amicizie cosi e il loro mondo era cosi, difficile per me spiegare ma facilissimo capire.

f.
federica602

Images: 75

Messaggioda generazione tepa sport » dom set 25, 2011 17:53 pm

federica602 ha scritto:
generazione tepa sport ha scritto:

mi permetto di risponderti io per Alison, lui ora non c'è, ma difficilmente spiegherebbe il perchè.
Ivo passa il mese di agosto in valle san lucano con me e i suoi bambini, conosce bene i vari "irrisolti" che possono offrire quelle Montagne e a tutti quelli che chiedono informazioni, vedo sempre che le fornisce con felicità. Ma ivo non ha più arrampicato sulle pareti di san lucano da quando è morto Lorenzo. A volte ho provato a chiedergli il motivo e la sua risposta è sempre stata un sorriso. Vedo anche i suoi occhi quando sente di nuove vie, quella del pilastro l'ha guardata mentre la salivano, sono sicuro che vorrebbe, ma lo ammiro perchè anche se non ha fatto promesse, cerca di mantenerle.
Erano anni cosi, amicizie cosi e il loro mondo era cosi, difficile per me spiegare ma facilissimo capire.

f.

OK grazie, siamo in un ambito molto personale, non andiamo oltre.....Alison, pilastro o no, non deve dimostrare nulla a nessuno, non è facile comunque vedere aprire vie da altri che potevi fare tranquillamente tu..e che sicuramente ai visto prima di loro...ci ritorni sempre, poi, con i tuoi pensieri e un poco di rimpianto ti accompagnera' sempre
Immagine
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda adriano » dom set 25, 2011 18:02 pm

federica602 ha scritto:

f.

Questo vale più di una via nuova seppur grandiosa :wink:
adriano

Messaggioda Pié » dom set 25, 2011 18:52 pm

federica602 ha scritto:

f.

è una delle cose più belle che abbia mai letto, hai ragione, è facilissimo capire.. :wink:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda Pié » dom set 25, 2011 18:56 pm

Cavoli, tra due anni fa e questo sono venuti fuori a destra ed a manca proprio due bei "gioiellini"! :D
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda *omar* » dom set 25, 2011 21:26 pm

federica602 ha scritto:Erano anni cosi, amicizie cosi e il loro mondo era cosi, difficile per me spiegare ma facilissimo capire.

f.

in una riga hai saputo esprimere al meglio il valore dell'amicizia che si crea in montagna,non c'è niente da spiegare e purtroppo per molti difficile da capire.bravo anche ivo che ha dimostrato con i fatti quanto siano più importanti le amicizie ed i valori che il successo a tutti i costi.un intervento qui sul forum "di cuore" e ti ringrazio per questo.
..."Speriamo che duri", disse quello che barullava dal tetto...
*omar*

Images: 3

Torna a Arrampicata in montagna