da alison » gio ago 11, 2011 12:25 pm
da Drugo Lebowsky » gio ago 11, 2011 12:47 pm
da AlbertAgort » gio ago 11, 2011 13:22 pm
da alison » gio ago 11, 2011 13:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:guarda che altri hanno appena detto che è lui.
tu adesso sei lì
confermi che NON è lui?
cortesemente allora dillo anche ad agordini e cencenighesi che ben conosci.
da AlpineMan® » ven ago 12, 2011 16:58 pm
alison ha scritto: e GRILL è un gran Uomo,
da Drugo Lebowsky » ven ago 12, 2011 22:50 pm
alison ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:guarda che altri hanno appena detto che è lui.
tu adesso sei lì
confermi che NON è lui?
cortesemente allora dillo anche ad agordini e cencenighesi che ben conosci.
contaci, lo riferirò sicuramente...Grill piace e non piace, fa cazzate e robe belle, ma in questa storia mi ha promesso che non centra...ed era sincero.
da Tocca ferro » dom ago 14, 2011 19:04 pm
alison ha scritto:CIAO A TUTTI, solitamente non mi piace parlare della Valle, sarà per gelosia o per fatti miei, ma ora penso di avere fatto un pò il pieno di storie, coglioni e brava gente...
scrivo per dire a TUTTI quelli che in questi giorni fanno supposizioni e sputano sentenze gratuite che i famosi bolli bianchi trovati da un noto alpinista lungo lo zoccolo della terza, NON SONO STATI FATTI DA GRILL E AMICI
SI! AVETE LETTO BENE, GRILL NON CENTRA, gli ho parlato e abbiamo parlato....ora sta provando una via e se volete sapere dove, spegnete il pc e venite in valle a vedere.
ringrazio "chi sa" per aver già rimosso parte dei bolli tirando semplicemente via un pò di corteccia dalla pianta..
in questi anni ho imparato a conoscermi e a conoscere persone piu o meno innamorati del mondo verticale e GRILL è un gran Uomo, con i suoi pregi e i suoi difetti, come del resto TUTTI NE POSSEDIAMO.
ora visto che oggi è una bella giornata..BUONE ARRAMPICATE A TUTTI
IVO FERRARI
da Drugo Lebowsky » lun ago 15, 2011 20:50 pm
Tocca ferro ha scritto:[
bisogna sempre alzare la voce per farsi capire!!!
concordo pienamente le tue considerazioni.
da Davide1980 » mar ago 23, 2011 0:19 am
da generazione tepa sport » sab set 24, 2011 19:10 pm
penoea ha scritto:http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=38597#
da AlbertAgort » sab set 24, 2011 19:14 pm
da federica602 » sab set 24, 2011 20:56 pm
generazione tepa sport ha scritto:penoea ha scritto:http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=38597#
Grandiosi, è stata un grande prima, Grandiosi....e Tu Alison come mai te la sei fatta scappare....???
da generazione tepa sport » dom set 25, 2011 17:53 pm
federica602 ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:penoea ha scritto:http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=38597#
Grandiosi, è stata un grande prima, Grandiosi....e Tu Alison come mai te la sei fatta scappare....???
mi permetto di risponderti io per Alison, lui ora non c'è, ma difficilmente spiegherebbe il perchè.
Ivo passa il mese di agosto in valle san lucano con me e i suoi bambini, conosce bene i vari "irrisolti" che possono offrire quelle Montagne e a tutti quelli che chiedono informazioni, vedo sempre che le fornisce con felicità. Ma ivo non ha più arrampicato sulle pareti di san lucano da quando è morto Lorenzo. A volte ho provato a chiedergli il motivo e la sua risposta è sempre stata un sorriso. Vedo anche i suoi occhi quando sente di nuove vie, quella del pilastro l'ha guardata mentre la salivano, sono sicuro che vorrebbe, ma lo ammiro perchè anche se non ha fatto promesse, cerca di mantenerle.
Erano anni cosi, amicizie cosi e il loro mondo era cosi, difficile per me spiegare ma facilissimo capire.
f.
da adriano » dom set 25, 2011 18:02 pm
federica602 ha scritto:
mi permetto di risponderti io per Alison, lui ora non c'è, ma difficilmente spiegherebbe il perchè.
Ivo passa il mese di agosto in valle san lucano con me e i suoi bambini, conosce bene i vari "irrisolti" che possono offrire quelle Montagne e a tutti quelli che chiedono informazioni, vedo sempre che le fornisce con felicità. Ma ivo non ha più arrampicato sulle pareti di san lucano da quando è morto Lorenzo. A volte ho provato a chiedergli il motivo e la sua risposta è sempre stata un sorriso. Vedo anche i suoi occhi quando sente di nuove vie, quella del pilastro l'ha guardata mentre la salivano, sono sicuro che vorrebbe, ma lo ammiro perchè anche se non ha fatto promesse, cerca di mantenerle.
Erano anni cosi, amicizie cosi e il loro mondo era cosi, difficile per me spiegare ma facilissimo capire.
f.
da Pié » dom set 25, 2011 18:52 pm
federica602 ha scritto:
f.
da Pié » dom set 25, 2011 18:56 pm
penoea ha scritto:http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=38597#
da *omar* » dom set 25, 2011 21:26 pm
federica602 ha scritto:Erano anni cosi, amicizie cosi e il loro mondo era cosi, difficile per me spiegare ma facilissimo capire.
f.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.