da stefanop » ven ago 19, 2011 14:05 pm
da milarepa » lun ago 22, 2011 12:08 pm
stefanop ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di quella via che sembra stiano RIattrezzando pochi metri a sx della costantini una decina di metri a dx della super soro? poco
tempo fa c'era una corda fissa quasi nuova appesa al primo tiro (a meno che non fosse una ritirata veloce) .......
da rino80 » lun ago 22, 2011 13:41 pm
da elcanlapo » lun ago 22, 2011 13:44 pm
rino80 ha scritto:il tiro con lo spit è di Metropolis di Venturino e c. la dorotei miari de vecchi sta appena a sx poca roba in via.ancora più a sx la per ornella sempre del soro che in pratica è una serie di varianti della supersoro con alcuni spit.tutte molto belle a mio parere
da stefanop » lun ago 22, 2011 16:36 pm
milarepa ha scritto:stefanop ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di quella via che sembra stiano RIattrezzando pochi metri a sx della costantini una decina di metri a dx della super soro? poco
tempo fa c'era una corda fissa quasi nuova appesa al primo tiro (a meno che non fosse una ritirata veloce) .......
Tra le due vie c'è la Dorotei-Miari-De Vecchi. A fine luglio c'era una corda sul primo tiro, incastrata alla sosta (tolta). Lungo il primo tiro uno spit e una sosta (non ricordo se a spit o meno) in più rispetto alla relazione, il resto attrezzatura come da rel, anche meno. Non sembrava un cantiere da riattrezzatura (sperem), la corda ho saputo poi essere di una cordata che l'ha lasciata settimane prima in calata da altra via e se n'è andata. Se comunque la rivolesse mi mandi un MP
da stefanop » lun ago 22, 2011 20:54 pm
elcanlapo ha scritto:si fessurona di V che merita veramente![]()
da elcanlapo » lun ago 22, 2011 22:48 pm
stefanop ha scritto:elcanlapo ha scritto:si fessurona di V che merita veramente![]()
e i tiri dopo la cengia come sono?
da stefanop » gio ago 25, 2011 14:32 pm
elcanlapo ha scritto:stefanop ha scritto:elcanlapo ha scritto:si fessurona di V che merita veramente![]()
io, me, no so...noi siamo usciti sulla supersoro da veri FF che i tiri sopra no i sembrava banali sopratutto non abbiamo visto ciodi e avevamo pure fretta
da milarepa » lun ago 29, 2011 10:42 am
stefanop ha scritto:milarepa ha scritto:stefanop ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di quella via che sembra stiano RIattrezzando pochi metri a sx della costantini una decina di metri a dx della super soro? poco
Tra le due vie c'è la Dorotei-Miari-De Vecchi. A fine luglio c'era una corda sul primo tiro, incastrata alla sosta (tolta). Lungo il primo tiro uno spit e una sosta (non ricordo se a spit o meno) in più rispetto alla relazione, il resto attrezzatura come da rel, anche meno. Non sembrava un cantiere da riattrezzatura (sperem), la corda ho saputo poi essere di una cordata che l'ha lasciata settimane prima in calata da altra via e se n'è andata. Se comunque la rivolesse mi mandi un MP
ben... dal basso i primi 10-15 metri vedevo oltre uno spit nuovo sicuramente un cordinovecchio e uno o due chiodi .... a meno che oltre che la corda non ti sia rimasto in mano anche qualche chiodose non era che pioveva e del socio che ha sempre fretta
...........
la dorotei miari de vecchi il secondo tiro dovrebbe fare quella evidente fessura che si vede dal basso
da elcanlapo » dom set 11, 2011 11:52 am
stefanop ha scritto:elcanlapo ha scritto:stefanop ha scritto:elcanlapo ha scritto:si fessurona di V che merita veramente![]()
io, me, no so...noi siamo usciti sulla supersoro da veri FF che i tiri sopra no i sembrava banali sopratutto non abbiamo visto ciodi e avevamo pure fretta
ah .... ma guarda eravate forse voi la domenica 13/7? noi siamo arrivati tardi e abbiamo visto due che arrivavano da quella parte raccordandosi con la supersoro e non hanno neanche fatto la fessurona che arriva alla cengia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.