Via Patras , Monte Boris

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Via Patras , Monte Boris

Messaggioda sdz » mer ago 31, 2011 10:56 am

Come diceva il saggio rag. Filini dopo una copiosa pesca di pesci ratto "può piacere o non piacere ma non si butta via tanta grazia di Dio!"

Tredici tiri di granito ragionevolmente spittati sono una grazia di Dio che non si può buttar via , anche se la roccia è spesso lichenosa e intervallata da continui spostamenti su erba (visega in valtellinese).
Visto anche l'avvicinamento "complesso" e lungo (le tre ore indicate nella relazione vanno bene per gli sky runner) e la discesa avventurosa per il canalone non mi sento di consigliare la ripetizione di questa via.

Però , in definitiva a me e mia moglie è piaciuta.
sdz
 
Messaggi: 162
Iscritto il: sab lug 24, 2004 20:10 pm
Località: Sondrio

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron