da AlbertAgort » mer ago 17, 2011 9:21 am
da tu » ven ago 26, 2011 8:35 am
da Drugo Lebowsky » ven ago 26, 2011 9:27 am
tu ha scritto:climbalone... nella descrizione mancano gli step su quando respirare (distinti in inspira ed espira)
da Enzolino » ven ago 26, 2011 10:03 am
da giorgiolx » ven ago 26, 2011 10:05 am
Enzolino ha scritto:
Ho l'impressione che sia uno stile promosso dai rifugi ... altrimenti non me lo spiego ...
da Gino Merda » ven ago 26, 2011 16:13 pm
da AlbertAgort » ven ago 26, 2011 18:07 pm
Gino Merda ha scritto:...mi sa che quella è da 13, non da 17...
Se ci passo, ci penso io..
da AlbertAgort » ven ago 26, 2011 23:47 pm
climbalone ha scritto:Off Topic: è la terza volta che in qualche modo salgo al primo campanile, ma non riesco a trovare la via normale, e finisco sempre su per la solita variante (camino a sx della cengia erbosa, etc.). Qualcuno ha dei suggerimenti? La guida CAI-TCi dice che dalla selletta erbosa si traversa a dx fino a un pianerottolo, e via dicendo, ma io quel tratto non lo riesco a individuare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.