una mezza giornata passata bene...che bello

da alison » dom ago 14, 2011 22:07 pm
da ometto » dom ago 14, 2011 22:15 pm
alison ha scritto:giornata limpida e stupenda, parecchi escursionisti, ma nessuno ad arrampicare, solo io e SDZ sulla Bhull alla Cima Canali...eravamo gli unici che ancora non l'avevano percorsa e ...finalmente l'abbiam fatta!![]()
da generazione tepa sport » dom ago 14, 2011 22:39 pm
da AlbertAgort » lun ago 15, 2011 9:44 am
alison ha scritto:eravamo gli unici che ancora non l'avevano percorsa :
da alison » lun ago 15, 2011 10:46 am
ometto ha scritto:alison ha scritto:giornata limpida e stupenda, parecchi escursionisti, ma nessuno ad arrampicare, solo io e SDZ sulla Bhull alla Cima Canali...eravamo gli unici che ancora non l'avevano percorsa e ...finalmente l'abbiam fatta!![]()
ma cazzarola.. un po' di rispetto per i nomi.
Buhl. Non Bhul, e tantomeno Bhull.
dico bene, Ivan Lamborghini?
da il Duca » lun ago 15, 2011 22:21 pm
generazione tepa sport ha scritto:minchia, la fessura Buhl alla Canali, non me la ricordavo piu', l'ho
fatta da secondo quando avevo 14 anni, nel 1972....bella via...la fessura
e' sempre bella...
e si la fessura, specialmente divaricata, e lo spigolo del banco sono il massimo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.