da Rampegon » dom lug 10, 2011 9:17 am
da elraj71 » mer lug 13, 2011 13:36 pm
Rampegon ha scritto:Per dovere di cronaca, all'inizio del secondo tiro c'era un chiodo... ora il fatto che non ci sia più non cambia molto tanto era infilato nel "burro"; sempre su questo tiro non salite la fessura come potrebbe risultare logico o suggerito da recenti relazioni in giro, ma bisogna obliquare la placca a sin. Occhio alle scaglie. Per i tiri successivi riporto quanto appreso da un noto locals ovvero che le difficoltà son più vicine al VI e VI+ con un passo di VII- obb. che al V/V+ con p. di VI riportato nelle relazioni anche recenti. Buone arrampicate
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.