da Padua » lun giu 27, 2011 18:17 pm
da AlbertAgort » lun giu 27, 2011 20:40 pm
da ciocco » lun giu 27, 2011 23:50 pm
da Franz the Stampede » mar giu 28, 2011 12:33 pm
da VECCHIO » mar giu 28, 2011 19:10 pm
da lamontagnadiluce » mar giu 28, 2011 19:14 pm
da Siloga66 » mar giu 28, 2011 20:52 pm
AlbertAgort ha scritto:in moiazza si inizia a inizio maggio. in val canali un pò più tardi. forse su per di là si aspetta il caldo...boh
da Drugo Lebowsky » mar giu 28, 2011 21:07 pm
Padua ha scritto:Ma quando cominciate voi ad andare per dolomiti?
da Padua » mar giu 28, 2011 23:22 pm
ciocco ha scritto:Ciavazes è dolomiti?
9 aprile
da Padua » mar giu 28, 2011 23:26 pm
VECCHIO ha scritto:Dove hai trovato neve ?
da Padua » mar giu 28, 2011 23:28 pm
Siloga66 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:in moiazza si inizia a inizio maggio. in val canali un pò più tardi. forse su per di là si aspetta il caldo...boh
Sabato ho fatto quella via che sale in centro alla parete O della Cima del Coro (Gadenz? Non ricordo il nome, so solo che è quella di 5°) e le condizioni erano perfette, la temperatura ideale. C'era neve in discesa ma non creava fastidi, tanto si scende in doppie. C'era gente anche sulla Pala del Rifugio e Sass d'Ortiga. E' un momento buono per la Val Canali questo.
da Drugo Lebowsky » mer giu 29, 2011 0:02 am
Padua ha scritto:VECCHIO ha scritto:Dove hai trovato neve ?
C'era un po' di neve prima del canale iniziale dello zoccolo, la via era in condizioni ottime (a parte il forte vento che ha rotto un po') e neve nel camino in discesa (si fanno cmq doppie per scendere).
Senza neve sarebbe stato più semplice, diciamo che è stata più una scocciatura che un problema. Cmq scarpe da avvicinamento e al max si tirava fuori il martello giusto per aiutarsi un po'...
da Max Z. » mer giu 29, 2011 0:05 am
da VECCHIO » mer giu 29, 2011 10:52 am
da ciocco » mer giu 29, 2011 12:22 pm
Padua ha scritto:ciocco ha scritto:Ciavazes è dolomiti?
9 aprile
...si, come falzarego....
da Davide.DB » mer giu 29, 2011 12:32 pm
da Piero26 » mer giu 29, 2011 13:39 pm
ciocco ha scritto:[quoteP.s. con 400km ad andare e altrettanti per tornare io mi do buono anche il Ciavazes.
da Padua » mer giu 29, 2011 17:07 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Padua ha scritto:VECCHIO ha scritto:Dove hai trovato neve ?
C'era un po' di neve prima del canale iniziale dello zoccolo, la via era in condizioni ottime (a parte il forte vento che ha rotto un po') e neve nel camino in discesa (si fanno cmq doppie per scendere).
Senza neve sarebbe stato più semplice, diciamo che è stata più una scocciatura che un problema. Cmq scarpe da avvicinamento e al max si tirava fuori il martello giusto per aiutarsi un po'...
vabbè
corso reccia di castello o robadelgenere.
da ciocco » mer giu 29, 2011 18:29 pm
Piero26 ha scritto:ciocco ha scritto:[quoteP.s. con 400km ad andare e altrettanti per tornare io mi do buono anche il Ciavazes.
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.