non vorrei creare un caso di sboronaggio....

da entropia » mer nov 10, 2010 19:11 pm
da emanuele » mer nov 10, 2010 19:36 pm
da luc » dom mag 15, 2011 13:34 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 13, 2011 19:45 pm
da rocciaforever » lun giu 13, 2011 20:26 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:finalmente domenica siamo andati a ripetere moonbears con la mia signora. il tempo era incerto, così non abbiamo fatto coda all'attacco. la via personalmente l'ho trovata significativamente più dura di amazzonia; almeno tre i tiri impegnativi. uno solo l'ho tirato da primo (una fessura diedro da fare in dulfer), e mi è toccato ricorrere all'azzero power in più di un passaggio. per fortuna in mezzo c'erano tiri più tranquilli per tirare il fiato.
sarei curioso di conoscere l'opinione di altri forumisti, secondo il mio parere di pippa inveterata le difficoltà in quel tiro sono un po' superiori al V+ da relazione.
zoofili saluti
TSdG
da emanuele » lun giu 13, 2011 21:41 pm
da ciocco » lun giu 13, 2011 22:08 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 13, 2011 22:26 pm
emanuele ha scritto:che palle sti interventi sulla valle del sarca in piena estate
da emanuele » mar giu 14, 2011 14:07 pm
da Davide.DB » mar giu 14, 2011 14:24 pm
emanuele ha scritto:l'estate (meteorologica) è iniziata il primo giugno
da baston_contrario » mar giu 14, 2011 17:21 pm
da alison » mar giu 14, 2011 19:09 pm
emanuele ha scritto:ciocco:l'estate (meteorologica) è iniziata il primo giugno e comunque il topic si intitola arrampicata in montagna e la gola del limarò non è in montagna!! certo che se si intitolasse sauna in valle del sarca saremmo in tema...
da Drugo Lebowsky » mar giu 14, 2011 19:49 pm
da emanuele » gio giu 16, 2011 10:39 am
da Drugo Lebowsky » gio giu 16, 2011 11:49 am
da emanuele » gio giu 16, 2011 19:05 pm
da ciocco » gio giu 16, 2011 20:13 pm
da marco* » gio giu 16, 2011 20:18 pm
ciocco ha scritto:Emanuele: la mia era chiaramente una battuta ma questo sono sicuro che tu l'abbia capito.
Riguardo invece la tua insofferenza per gli argomenti triti e ritriti ti capisco, l'età scritta nei tuoi dati e la qualità dei tuoi interventi lasciano chiaramente trasparire la tua lunga esperienza però...
ricordati di quando anche tu eri alle prime armi e magari ti appassionavi (tanto per fare un esempio) alla discussione spit si spit no, oppure prova a metterti nei panni di chi ha come massima espressione dell'"alpinismo" la valle del Sarca, vuoi per pippaggine conclamata o vuoi perchè è quello che alla fine gli interessa.
I naturalisti parlano sempre di biodiversità come di un valore aggiunto, ecco... facciamo che lo sia anche nell'alpinismo alrimenti se dicessimo facessimo e pensassimo tutti le stesse cose sai te che due maroni, il forum non avrebbe nemmeno motivo di esistere.
Scusa se mi sono permesso, d'altronde io sono un frocio falesista (vabbè falesista...) e in più non ho nemmeno mai ripetuto Big Bang percui dovrei stare zitto.
da rocciaforever » ven giu 17, 2011 17:00 pm
ciocco ha scritto:Emanuele: la mia era chiaramente una battuta ma questo sono sicuro che tu l'abbia capito.
Riguardo invece la tua insofferenza per gli argomenti triti e ritriti ti capisco, l'età scritta nei tuoi dati e la qualità dei tuoi interventi lasciano chiaramente trasparire la tua lunga esperienza però...
ricordati di quando anche tu eri alle prime armi e magari ti appassionavi (tanto per fare un esempio) alla discussione spit si spit no, oppure prova a metterti nei panni di chi ha come massima espressione dell'"alpinismo" la valle del Sarca, vuoi per pippaggine conclamata o vuoi perchè è quello che alla fine gli interessa.
I naturalisti parlano sempre di biodiversità come di un valore aggiunto, ecco... facciamo che lo sia anche nell'alpinismo alrimenti se dicessimo facessimo e pensassimo tutti le stesse cose sai te che due maroni, il forum non avrebbe nemmeno motivo di esistere.
Scusa se mi sono permesso, d'altronde io sono un frocio falesista (vabbè falesista...) e in più non ho nemmeno mai ripetuto Big Bang percui dovrei stare zitto.
da emanuele » ven giu 17, 2011 21:48 pm
biodiversità...facciamo che lo sia anche nell'alpinismo alrimenti se dicessimo facessimo e pensassimo tutti le stesse cose sai te che due maroni, il forum non avrebbe nemmeno motivo di esistere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.