Rattodimontagna ha scritto:la tacca da 4 dovresti puntare a tenerla, magari cominciando con un po di scarico...
per il pan, fatto con le cautele del caso non e' poi cosi traumatico, io ne ho fatto davvero tanto ma alla fine mi son procurato infortuni con tutto tranne che con quello (tendine stirato al trave, puleggia rotta al pannello, epitrocleite facendo trazioni alla sbarra....). Considerato che e' da qualche anno che scali, potrebbe essere l'arma giusta, ma comunque in tutti i casi se vuoi entrare nel 7bloc un minimo di rischio infortuni devi metterlo in conto
p.s. sto dando per scontato che come % di massa grassa tu sia a livelli diciamo da piu o meno da atleta... altrimenti inutile dirlo la prima cosa su cui lavorare e' quella

Grazie tante per i consigli.
Purtroppo il pan fino a settembre nada... La palestra ha chiuso ieri! Uff
Quante volte a settimana il pan?! 1/2?
Per quanto riguarda la massa grassa non ti so dire, l'ultima misurazione era 17,5 ma pesavo 89,7... Adesso sono 76,5... Sono 1,83
Certamente noto diverse vene un po' ovunque, quindi approssimativamente sarò tra 10 e 12%... Per adesso corro 2/3 volte a settimana per 40/45 minuti.