Il caldo ormai è alle porte e da nuovo del forum vi presento un problema che affligge me e sicuramente molti altri

Preciso che la problematica non è gravissima e costante. Durante la giornata alterno momenti di cute "normale" ad altri di "gocciolamento". Devo dire che non ha risvolti sulla vita sociale (come nei casi più gravi) se nonché mi limita moltissimo nello svolgimento di quella che è la mia passione.
Sto cercando di provare un po' di tutto ma senza ottenere grossi risultati.
Utilizzo quasi sempre uno strato di magnesite liquida di "fondo", alla Sean MCcoll per intenderci ,su cui poi applico le classiche pucciate nel sacchettino, che presto o tardi si inzuppa letteralmente

Avendo spesso la pelle umida, oltre che esser costretto a stringere il triplo ogni presa, anche la durata della pelle stessa si riduce sensibilmente, condizionando comunque parte dell'allenamento.
Per quanto riguarda la roccia fino a un anno e mezzo fa il problema si poneva abbastanza poco, non mi ponevo velleità sportive e difficilmente scalavo al limite...
Ultimamente, anche spronato dal "coach" mi son trovato impossibilitato a chiudere un progetto per l'impossibilità di staccare una mano e smagnesare al momento opportuno.
Insomma un supplizio

Dopo avervi "tediato" mi rimetto a voi... Conoscete prodotti efficaci o rimedi più o meno casalinghi che abbiate trovato d'aiuto ??
Sono accettate anche soluzioni fantasiose