PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Ncianca prova con l'aloe vera

Proverò...
Nel mentre...
L'aria marina stimola...
Sto scoprendo il GUT...
Le genti del forum vogliono avere notizie dei tuoi movimenti intestinali.
Nic, questa mattina com'è andata? Hai cagato?
A proposito di merda e affini. Ti racconto un piccolo fatto di cronaca "marrone" da oltre manica. Storia recente. È usanza suddita, quando uno ha speso qualche tonnellata di sberle per coronare il sogno di una casa di proprietà, inaugurare il proprio nido con un "house warming party", una festa, tra amici, niente di che, qualche ettolitro di alcol a testa, niente da mangiare (eating is cheating) e via in allegria fino all'alba. La faccio breve. Purtroppo io non c'ero, poiché ormai bazzico più in terra italiota che in terra suddita, ma avrei voluto esserci, mi piace essere testimone delle più basse espressioni dell'umanità, aiuta la mia autostima, penso sempre, "
... almeno non sono come loro"

Ebbene, in occasione di una di codeste festicciole di inaugurazione, la casa di una coppia di cari amici (che anche Franz conosce

) è stata letteralmente smerdata da un ospite che aveva alzato un po' troppo il gomito. A niente è servito l'intervento nottetempo degli altri ospiti (quelli vivi) vagamente meno sobri. Egli aveva cagato ovunque: sul letto, in cucina, sui mobili, sui tappeti, sui divani, etc. due giorni dopo era in programma un viaggio epico... tutto cancellato, casa da "rivedere", mentre dell'amico dallo sfintere assassino si sono perse le tracce. Pensa che scherzetto di alto spirito, da ridere a sciacqua budella. Ecco... forse più che l'aloe vera dovrei ricominciare a frequentare certe feste di alto lignaggio