sono nuovo come "iscritto" al forum ma è un annetto che bazzico sui vostri argomenti! complimenti mi avete sempre aiutato a capire qualk in + o farmi un'idea di ciò che ignoravo! ..oltre a qualk risata!

arrampico da 3 anni, falesia e Boulder in inverno... In falesia gradi amatoriali anche se fisicamente ci sto abb bene.. tipo 6b (a volte 6c) lavorato. ovviamente che mi mancano sono: tecnica (piedi) e sopratt.. Testaaa!
la mia questione che vi sottopongo: in estate ovviamente esco in falesia appena posso, 2/3 volte a settimana e OK! in inverno perdo tutto.... =)
ho cominciato da inverno scorso ad allenarmi in palestra Boulder 1 volta la sett e indoor corda 1 volta la sett. è da 1 mese che mi alleno, in falesia fatalità mai potuto andare tranne domenica scorsa, penso di essere alla grande ma ...... non riuscivo a liberare nemmeno i 6a che conosco bene..
insomma mi pare che + mi alleno in palestra e meno tengo in falesia..... normale?????????
domanda: mi alleno troppo ??? (non credo...) o forse mi alleno male ??!! (+ probabile..)
bisogna fare una pausa ogni tot allenamenti??? dico solo che solitamente gli avambracci in falesia non mi fanno mai male, domenica mi dolevano...
attendo vostre
ciaoo