grizzly ha scritto:alfa69 ha scritto:... Spesso mi demoralizzo quando capita questo o peggio quando non riesco a chiudere una via com è successo ieri ( pensare che era solo un 4+) che vergogna eh..?!?
E per forza... se provi i 4+ vuol dire che non sei abbastanza abbestia... furioso... inkazzato... Mettiti a forza su un 6c... battaglia... vola... massacrati le dita... scendi solo quando hai gli avambracci che non riescono manco più a sollevare la media... Kattivo sempre!!!!!!!!!!!

...
Vero... Ma io sono una schiappa e oltre il IV da primo non ci provo neanche
Ma sai, ora a freddo penso che sia stato (soprattutto) la concentrazione , il rilassamento....
Nell'avvicinamento alla falesia per i sentieri mi sentivo bene, tranquillo , il cielo azzurro, il verde dei prati, gli uccellini, la grigna bella limpida....arrivato poi all attacco la voglia di imbracarsi, prendi la corda ecc, non è che ce n' era tanta...
Non è la prima assoluta che arrampico in falesia..
Te la senti addosso la voglia, quanto scalpiti , vedi la roccia e sbavi per poterci mettere le mani sopra( IIIº o VIº che sia).....ecco questo(per me) è la giornata per arrampicare...
Hai ragione, ci vuole quel po di cattiveria , di bestia feroce...
Ci vuole un po l ' occhio di tigre(rocky 3) per combattere l 'alpe( ovvero noi stessi)
Quel giorno era meglio se continuavo a fare un escursione ....
Questione di testa...